|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
PROBLEMI CON ACCESS POINT ASUS RT-G32
salve a tutti, ho qualche problemino cn l'access point, modello asus rt-g32, se lo connetto al mio pc tramite lan, la connessione funziona, tramite wireless no, o meglio, "rileva linea" alice, mi connetto, ma internet nada...
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ti conviene specificare meglio com'è composta la rete che hai in casa e cosa vorresti fare.
Intanto ti sposto nella sezione dedicata al wireless. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Prato
|
Ti suggerisco di specificare l'errore che ti appare quando tenti di collegarti alla tua Rete Wireless.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ho un router e 3 pc collegati ad esso + l'access point.. ieri sera ha funzionato internet, ho riavviato il pc e nn si è collegato +.. rileva la linea, si collega, ma è internet a nn funzionare.... ho provato anche cn il telefonino, mi collega alla rete, ma internet nn funziona...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Devi configurare l'AP con un IP appartente alla sottorete del Router, ma non usato (es: XXX.XXX.X.254) e con DHCP disabilitato.
Se il Router ha il DHCP disabilitato devi assegnare alle risorse degli IP statici.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
collego l'AP al router, la spia di internet è accesa, anche quella della wlan.. il mio pc nn rileva il segnale... mmma
ieri dp innumerevoli prove, il pc rileva la rete, provo a collegarmi ma niente, problema di connessione... cavolo ma cosi complicato è configurare l'AP??? premetto che è un asus RT-G32..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.