|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Mi serve una semplice punta e scatta!
acquisto urgente inside
![]() mi si è scassata la macchina fototgrafica digitale e a parigi rosicavo a manetta a vedere che tutti i giappo avevano ste macchinette spesse 4 cm che facevano foto da orgasmo, mentre la mia le fa spesso sfocate e ormai ci mette una quindicina di secondi (davvero!) a caricare la foto e consentirmi di fare quella successiva. pure le batterie ormai vengono mangiate come niente....è ora di pensionarla. ![]() Detto questo...non son capace di far foto. mi piace il mondo della fotografia ma non ho tempo di studiarlo quindi non proponetemi reflex o bridge da 400€ perchè non è quello che fa per me ![]() ![]() quanto costano quelle sciccosissime macchinette che van di moda adesso tutte sottili e colorate? ![]() a parigi ci son rimasto di merda. ![]() Lui mi chiede di ricambiare il favore...prendo il suo giocattolino...PAM....foto nitidissima, colori che la mia (canon powershot A540, ma scassata) si sogna, subito pronta per fare la foto successiva ![]() Ho rosicato a cannone e lui se n'è accorto! ![]() ho fatto un po' di giri fra i siti produttori e il forum...per ora ho visto la serie IXUS di canon (ma non l'ultima uscita, è fuori budget!) solo che no so su cosa orientarmi. Anche la Fuji F70exr mi attira....ed è intorno ai 160€ mi pare. Come budget non andrei oltre i 240€ ![]() che mi dite?
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
non ti rispondo, tanto nemmeno mi consideri
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Sulla fuji F70 ti posso dire che da tutto quello che ho letto, può andare anche oltre il semplice "punta e scatta"...se è quello che ti interessa....e soprattutto la vuoi "stilosa"e iper sottile....penso che ce ne siano altre che possano fare più al caso tuo! La F70 ha anche il superzoom...certo è compatta, forse la più compatta tra le superzoom, ma ce ne sono certamente di più sottili! Se la vuoi sottile e colorata credo che la gamma di fuji che ti interessa è la serie Z...la fuji Z30 e la Z33 vengono concepite proprio come "punta e scatta"....sennò puoi vedere anche la canon ixus130...che dovrebbe essere una buona macchinetta x le caratteristiche che cerchi..!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
canon sx130, fesso d'un migna che non sei altro
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Se quella nel tuo avatar è la tua foto, ti prendo io in seria considerazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() era solo per rendere l'idea! sia di quello che mi serve che del mio livello di niubbaggine ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
che mi dite di panasonic tz7??? o tz10????
c'è tanta scelta lo so, ma a sto punto mi prendo la migliore in fascia ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.