|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Nuovo Mouse Gaming
salve a tutti, vorrei farmi consigliare un nuovo mouse per "pensionare" il mio CopperHead.
Premetto che ho provato molti mouse prima d trovare la Razer (thx God) tra cui l'mx518 della logitech. Direi che non c'è paragone come qualità e design, non voglo il mattone della logitech con 15 tasti che vanno premuti con 2 mani il piede destro e quando il gioco si fa + intensive anche con il naso xD La razer offre al momento 2 mouse che mi interessano: Lachesis 5600dpi e Imperator 5600dpi che sono stati "rivisti" da poco. Il mio dubbio è: 1) Meglio aspettare il prox mouse ( il mio copperhead va ancora, non è da buttare^^) 2) E' meglio l'imperator (non sono mancino) 3) E' meglio il lachesis Poichè il prezzo dei prodotti razer nn scende mai ( il mio mouse di 3 anni fa si trova sempre sui 60€ su eBay xD) aspettare per un calo di prezzo è inutile. Non avendo la possibilità di provare i suddetti mouse in nessun negozio.. (appena nomini Razer pensano sia un rasio elettrico ) volevo sapere se qualcuno ha provato i suddetti mouse e come si è trovato, soprattutto x quanto riguarda i tasti laterali. Io ci ho messo un bel pò ad abituarmi a quelli del copperhead poichè sono molto duri da premere e data la loro posizione non possono essere premuti con il polpastrello del pollice... La funzione di slittamento dei tasti dell'imperator è funzionale?Inoltre dalle foto del sito razer l'imperator mi sembra molto bombato, tipo l'mx518 della logitech.. è solo 1 mia impressione? dai dati tecnici risulta essere solo 1 mm + alto del copperhead... thx in anticipo ^^ Ultima modifica di DarkPhobos.91 : 24-09-2010 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP!
PS: Dicono che il Lachesis è + piccolo del copperhead e quindi credo di scartarlo.. fatemi sapere.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
RE-UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Io da possessore di Lachesis non posso che consigliarti l'imperator
A parte gli scherzi...col mio esemplare non ho mai avuto le rogne che tanti utenti hanno lamentato. Penso sia solo questione di fortuna. Sicuramente il Lachesis è un mouse molto ma molto sopravvalutato. Lo tengo (e ben stretto) perchè ha ben 9 tasti completamente programmabili. Altra cosa....è ergonomico come un riccio marino da tenere in mano.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.

) volevo sapere se qualcuno ha provato i suddetti mouse e come si è trovato, soprattutto x quanto riguarda i tasti laterali. Io ci ho messo un bel pò ad abituarmi a quelli del copperhead poichè sono molto duri da premere e data la loro posizione non possono essere premuti con il polpastrello del pollice... La funzione di slittamento dei tasti dell'imperator è funzionale?