|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
|
La frequenza delle ram
Ciao ragazzi..
Ho un problema un'amica mi ha dato il suo hp pavilio desktop slimline con la configurazione che troavate QUI (che è presa pari pari dal sito hp che non trovo piu) Aveva un problema alle ram essendo fuori garanzia le ho chiesto di farle acquistare dal fratello, dicendo che ci volvano delle DDR2... Perfetto le acquista e mi arrivano delle kingston dd2 a 800Mhz... Ora sul sito della hp non riportava nessun "limite di frequenza" cosi ho montato le ram (e solo ad allora mi sono accorto che quelle difettose erano a 666Mhz). In pratica parte un beeeeep infinito e lungo (bios phoneix) che mi indica un errore sulla ram... Ho pensato fosse la frequenza ma che io sappia se una mobo supporta massimo 600Mhz se si trova delle ram a 800Mhz scala la frequenza alla massima raggiungibile... L'importante è che siano DIMM DD2... La cosa strana è che ho provato la stessa ram sul mio fisso che monda un asrock 945gcm-s e non vanno, anche se sul sito della asrok mi dice chiaramente che supporta le 667Mhz... E quindi il mio pc con quelle ram non va... E' difettosa la ram acquistata? Oppure è un problema di frequanza? se si posso chiedere la sostituizione con un banco da 667? grazie EDIT: Ram vecchie: x2 DDR2 666Mhz PC2-6200 Ram nuova: x1 DDR2 800Mhz PC2-6200
Ho concluso con: ste_ita, ellyon17, giacomo2007, Artù86, crwm74b4x, giulio81, antoniotdi, Terroncello86 ~~~~~~~~~~~~~~~~ Feedback eBay: Pippo2004 100% POSITIVI Ultima modifica di Psygnosis : 27-09-2010 alle 12:16. Motivo: aggiunta info |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
|
nessuno? vi prego è urgente
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.