|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
[na+S.S.] Panasonic FZ38 di 1 mese + borsa + set completo di filtri e accesori!!
AFFARE!!!
Vendo nuovissima Panasonic Lumix FZ38 di appena un mese! Mai uscita di casa, batteria caricata soltanto 2 volte, una centinaia di scatti, per passaggio a modello superiore! La FZ38 è probabilmente la miglior bridge esistente sul mercato, controllate su qualsiasi sito o rivista del genere! Vista da Eldo questa settimana al prezzo di 329 euro per la sola fotocamera! Corredata da scontrino e 23 mesi di garanzia presso qualsiasi centro! Ovviamente senza alcun graffio e pari al nuovo! Se volete mando foto via mail, ma credetemi è come se fosse uscita ora dalla fabbrica. Per il suo breve tempo di utilizzo, ha avuto sempre la pellicola (comprata a parte) sul LCD (e ancora c'è!) ed è sempre stata riposta nella sua custodia, con la carta protettiva attorno! Oltre a questa stupenda fotocamera nuova includo: Custodia ampia e di qualità presa su sito online (23 mesi di garanzia) pagato 20 euro! + Filtro polarizzatore circolare della Hoya HMC multicoated, pagato 80 euro (controllate sul sito!) + Filtro UV della Kenko pagato 30 euro + Tracolla, tappo, stringa, paraluce, copriobiettivo, cavi, caricabatteria, batteria lithium, manuale e software! Un valore commerciale ben al di sopra dei 400 euro, il tutto a 269 euro!!! Eccovi qualche link dei più importanti siti di fotocamere! http://www.trustedreviews.com/digita...ix-DMC-FZ38/p1 punteggio 10\10, altamente consigliata! http://www.digitalversus.it/panasoni...0_6036_60.html punteggio 5\5, altamente consigliata! stiamo parlando della miglior bridge di sempre, con ottica Leica leader nel settore e una versatilità e qualità da REFLEX!!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Risposte
Per chi fosse interessato, mi contatti al mio numero di cell 3349395300 o alla mia mail can_bangs_em_all@hotmail.it
spedisco foto a richiesta se mi date la vostra mail! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Coda con ritiro a mano, sono al lavoro ci sentiamo in serata.
Di che zona sei? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.