|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Errore explorer.exe e libavcodec.dll
Ciao ragazzi vi espongo il problema che sta avendo un mio amico con un pc che ha come SO xp service pack 3 sempre regolarmente aggiornato con tutti gli aggiornamenti.
Quando seleziona una cartella o un file, preciso che non lo fa con tutte/i e non sempre con le stesse/i, si riavvia il processo explorer.exe e quindi scompaiono la barra e le icone e compare la segnalazione dell'errore explorer.exe. Ho cliccato il link per leggere eventuali informazioni sull'errore: AppName: explorer.exe ModName: libavcodec.dll ModVer: 0.0.0.0 Offsett: 00008235 Ho cercato un pò sul web cosa possa essere questo errore relativo a libavcodec.dll ma non ho trovato molto, per non dire niente. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Per caso ha installato recentemente questi codec divx?
http://www.free-codecs.com/download/ffdshow.htm Cercando la libreria libavcodec.dll ho visto che appartiene a questo tipo di codec video... Se li ha installati prova ovviamente a toglierli e verifica se il problema al processo explorer rimane... Fammi sapere, in bocca al lupo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Problema risolto!!!
Sono andato ieri sera ed effettivamente aveva installato questi codec; dopo averli tolti l'errore non si è più presentato. Grazie 1000 live_killers. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.