|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
messina/catania scambio xbox 360 elite 120gb dicembre 2009 con tanti giochi originali
ciao ragazzi scambio xbox 360 originale elite con hard disk da 120 gb se nn erro mai moddata tenuta maniacalmente ed usata poco con 2 joepad senza fili e 20/25 giochi originali, scambio con sony playstation 3 con hard disk pari condizioni ed in garanzia mi interessa questo scambio per il lettore blu-ray, al limite vendo anche
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 Ultima modifica di doc.juventino : 21-09-2010 alle 18:40. Motivo: scusate avevo dimenticato di inseirre la provincia |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Olanda
|
Faresti una lista dei giochi, con prezzo blocco e indicativamente uno per uno?
Grazie ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Potrei essere interessato anch'io all'acquisto della console (se mai moddata e in garanzia) e anche a qualche gioco (dipende dai titoli).
Di dove sei? Indica la città nel titolo altrimenti chiudono
#5 |
Senior Member
|
ragazzi appena ritorno a casa rispondo a tutti scusate
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sicilia......TP
|
puoi indicare data di produzione se aggiornata all'ultima dashboard ed elenco giochi?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora ragazzi ecco i titoli, giochi originali tutti comprati in negozio usati poco dato che il lavoro mi prende fino al sabato , ho giocato davvero poco con la xbox.
per quanto riguarda alla consolle se mi dite dove posso vedere cosa vi interessa lo faccio con piacere ma andiamo ai titoli: 1) dirt colinmcrae 2) pure-batman 3) call of duty 2 4) call of duty 3 5) call of duty 4 6) brothers in arm 7) mercenaries 2 8) splinter cell 9) top spin 2 10) top spin 3 11) nba live 2009 12) nhl 2 k7 (hokey su ghiaccio) 13) ghost recon 1 14) ghost recon 2 15) condemned tutti i giochi hanno la custodia perfetta ed il manuale tutto rigorosamente in italiano. avrei altri 9 giochi ma quelli non posso venderli almeno per ora mio fratello mi ammazza ![]() ![]() ribadisco la mia voglia di scambio con ps3 pari condizioni della mia consolle con scontrino e garanzia ed hard disk , certo è che se trovo qualcuno che mi compra tutto vado a prenderla nuova . sono a vostra completa disposizione le foto credetemi sono inutili. avevo pensato di venderla su e-bay ma ragazzi il 9,5 % di commissioni sono troppi , su ebay ho quasi 170 feedback. a presto
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ragazzi potrei fare anche un prezzo per i giochi ed uno per la consolle cosi' al limite la compro nuova se nn trovo nessuno per lo scambio.
certo chi prende tutto il blocco dei giochi prezzo speciale ![]() i giochi sono stati comprati tutti in negozio se nn erro, nn ricordo di aver comprato giochi qui' ma puo' anche essere.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.