|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Simulare movimento del mouse
Vorrei simulare il movimento del mouse a partire da un punto ben preciso del desktop ad un altro in un tot di tempo. Inoltre vorrei anche "dire" a win di tenere premuto il tasto sinistro del mouse e di rilasciarlo alla fine del tragitto.
(Es. mouse parte da 10.10 con tasto sinistro premuto-arrivare a 5.5 con tasto ancora premuto-attendere 3 secondi-rilasciare sinistro mouse-ripetere il processo ogni 30 secondi). Spero di essere stato chiaro ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Forse sei ancora in tempo per correggere il titolo del 3d prima che chiudano dato che manca un dato fondamentale: linguaggio di programmazione ?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Cavolacci, ero convinto di averlo scritto... comunque c++
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
devi usare le api di windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
nn ho ben capito se devi per forza usare la programmazione o ti serve "che faccia quello"
![]() nel secondo caso usa autohotkey ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Avrei preferito farlo da me (per imparare qualcosa di c++) però se esiste già qualcosa bella pronta la accetto volentieri xD. Provo e vi dico, grazie ancora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sto usando quel programma, la macro è quasi ultimata mancano solo delle piccole cose:
-Combinazione di tasti per attivarla/disattivarla -Generatore di coordinate casuali per il mouse a partire da due valori che determinano l'area dove agire. Qualcuno può aiutarmi? Grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per la prima guarda bene la guida...devi mettere dei codici mi pare prima della macro... per la seconda cosa...boh nn so se si può ![]() ma devono per forza essere coordinate casuali?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per la prima, ho trovato un paio di comandi nella guida ma non riesco a farli andare..
Per la seconda, è preferibile. Pensavo di usare il comando random però non so inserire un range minimo ed un massimo di coordinate su cui agire.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
In Java, con questa classe http://download.oracle.com/javase/6/...awt/Robot.html, dovresti riuscire a fare quello che chiedi. Io ho fatto un programmino per fare recordoni ai giochi di click su facebook
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Di java non ne so nulla... comunque ho cercato meglio in rete, inserito i comandi suggeriti ad altri utenti ma nulla... aiutino xD?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ecco il codice, purtroppo con la combinazione di tasti che gli ho impostato lo script parte ma non si ferma mai xD:
Codice:
#MaxThreadsPerHotkey 3 ^p:: #MaxThreadsPerHotkey 1 if KeepWinZRunning { KeepWinZRunning := false } KeepWinZRunning := true Loop { SetMouseDelay, 4000 Click down, L, 518, 1027 MouseMove, 1192, 1010 SetMouseDelay, 4600 Click up left if not KeepWinZRunning break } KeepWinZRunning := false return |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Aggiornamento: tutto ok per quanto riguardo l'attivazione/disattivazione, su google ci sono svariati comandi per poterlo fare con loop attivo. Purtroppo però non so proprio dove sbattere la testa per i valori random...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è cmq la funzione random... http://www.autohotkey.com/docs/commands/Random.htm prova ad implementarla nel codice
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi. L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus] Ultima modifica di zuper : 14-09-2010 alle 11:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.