|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
fotovoltaico,meglio vendita o scambio su posto?
come da titolo,rivolgo la domanda a chi ha già un'impianto fotovoltaico...io ne installerò uno da 4,5kw per uso privato...e siccome sono indeciso sul tipo di contratto da stipulare chiedo un consiglio
![]()
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quanto kWh consumate annualmente e in che regione vivete?
Per impianti piccoli solitamente lo ssp, a meno che non consumiate pochissima corrente e viviate al meridione dove viene pagata di più. Dovresti andare nel forum di energeticambiente, specializzato su queste tematiche. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 18-09-2010 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Ai privati non è consentito vendere o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
mmh...credo sia possibile scegliere...proverò a cercare in rete...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Fino a due anni fa ho la certezza che non fosse possibile per i privati vendere l'energia prodotta, ma era consentito solo lo scambio sul posto. Non so se abbiano rivisto (pesantemente) il conto energia da due anni a questa parte.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Questo è un thread commerciale, e non scientifico.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.