|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
WD--- MY PASSPORT ESSENTIAL 320 GB
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() salve sono in netta crisi....... ho comprato un hard disk MY PASSPORT ESSENTIAL 320 GB ho caricato dei file ( 10 /15 gb ) e dopo la mia ragazza gli ha messo la password, ora il problema che nn si ricorda la password e volevo chiedervi se qualcuno sa come sbloccarlo e nn perdere i file perche sono importanti che nn vorrei perdere... chiamando alla casa madre mi hanno detto che nn c'è nulla da fare ma un centro assistenza di roma mi ha chiesto solo 30 € per smontarlo e recuperare i file solo che nn so fino a quando fidarmi.... datemi una mano urgente........ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Se non sbaglio la password lì è inserita in un software della WD direttamente da windows, e non la metti all'avvio, quindi non dovrebbe essere la stessa password del disco stesso, di cui si parla all'altro thread dove hai chiesto.
Io per prima cosa, aprirei il box, collegherei il disco internamente ad un pc e vedrei se così lo legge, anche se ne dubito, sarebbe troppo semplice e banale come protezione. La cosa più semplce in questi casi è sedersi li con la tua ragazza, spendere un'ora, foglio di carta, e cominciare a provarle tutte quelle che usa di solito. - CRL -
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.