|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
[LI] scambio dell latitude d600 con netbook
Come da oggetto scambio il mio notebook dell Latitude D600 con un netbook con display da almeno 10" meglio 12
Di seguito le caratteristiche del mio portatile. CPU intel centrino 1.8 ghz RAM 1gb (unico banco) Display 14" 1024x768 Scheda video ati mobility radeon 9000 (32 mega dedicati) Wi-Fi bluetooth Lan usb2 DVD Combo drive Hard disk 40gb 5400giri La batteria dura ancora 1 ora e mezzo circa Estremamente silenzioso e non scalda.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Una foto del portatile.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
disponibile anche per la vendita ?
se sì dimmi in pm quanto e anche il service tag(codice di matricola scritto sul fondo) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
ho 3 notebooks e dico notebooks perchè sono tutti e tre centrino ed hanno tutti unità ottica onboard. Non pensavo di venderli per ora ma un 14" potrebbe, in effetti, farmi comodo perciò te ne parlo. - un 10.6" (Freevents X60) - un 12" (Vaio) ed una macchina semi-rugged molto particolare, per appassionati competenti sempre da 12" della linea Toughbook (CF-W2) In caso fossi interessato fammelo sapere e ti dettaglio anche con foto reali.
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.