|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Caserta
|
[CE] COMPRO NOKIA N96
Come da oggetto,cerco un nokia n96:
requisiti indispensabili: imballi,manuali e accessori originali compresi nella confezione. Ottime condizioni estetiche funzionali preferirei lo scambio a mano in zona caserta, prezzo massimo 120€ se e' perfetto. gradito se c'e' garanzia residua. offerte in email.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Caserta
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
io vendo un nokia n96 usato pochissimo, con tutti gli acessori originali, nn in garanzia...ma lo vendo a 200 euro +s.s
HO VENDUTO: ps3 con 3 gioki e 5 blu ray, a EBJ tot 550 euro, iphone 3G bianco 16GB ad apollo 2 HO COMPRATO:cartucce epson da fernando 59,cuffie motorola bluetooth da Maldo, nintendo wii+mod da zeta,wii +mod da armando73,fax da joeda,ps2 da tidus 1986,htc diamond touch da qvbc?1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Vendo Nokia n79 Bianco. Un anno di vita, usato come secondo (praticamente mai) telefono....
Perfetto, condizioni immacolate, persino la batteria è come nuova!! Ha ancora un anno di garanzia ed ovviamente rilascio fattura d'acquisto!Vendo nella sua scatola con tutti i suoi accessori originali...! Wi-fi, gps, fotocamera da 5megapixel, radio,accelerometro,... http://www.nokia.it/telefoni_accesso...#/main/landing Prezzo: 170€
Vendo: 1)Nokia N79 bianco,come nuovo,ancora 12 mesi di garanzia(€170) 2)Nokia N70 nero,brand tim,display da sostituire(€30) 3)Scanner Hp Scanjet 5100c, Perfetto!(€ 15) 4)Monitor Philips, perfetto!(€15) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Caserta - Trattative:2
|
Ciao,io sono di caserta vendo un nokia n96 black tenuto come nuovo in quanto sono molto pignolo sui cellulari ci sn leggerissimi segni di usura al max possiamo vederci x fartelo vedere completo di tutti i suoi accessori ancora cn scontrino di garanzia xò lo vendo al prezzo di 200€ fammi sapere
Trattative Positive Con: lebon - ghiottolino86 Vendo:Samsung Z500 - Vodafone MiniStation Ultima modifica di Maverick_Selection : 01-11-2010 alle 00:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: cagliari
|
Quote:
VENDO NOKIA N96 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2292501 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.