|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ati HD5670 Problema montaggio
ho appena comprato questa nuova scheda video: ATI RADEON HD 5670
prima possedevo una vecchia ati radeon x600 pro al momento della sostituzione sono incappato in un problema.. quando inserisco la nuova scheda video nella mia scheda madre (è una ASRock K8NF4G-SATA2) e accendo il pc non visualizzo nulla sullo schermo, nemmeno riceve il segnale. ho provato a risolvere il problema in diversi modi... il primo è stato cambiare alimentatore visto che ne possedevo uno da 300w mentre adesso ne ho uno da 600w, visto che la scheda video, da quello che ce scritto sulla scatola ne richede 400w. ma niente da fare, non visualizzo ancora nulla. poi ho letto sul libretto di istruzioni di disattivare qualunque scheda video integrata se è presente sulla scheda madre. infatti la scheda integrata ce e l ho disattivata. (almeno è quello che spero di avere fatto). premetto che la mia vecchia scheda video è una pci express. quello che mi viene piu facile da pensare è che la mia scheda madre non supporti la scheda video, anche se l' entrata pci express la ha. L' ATI HD 5670 è PCI express 2.0, cè differenza? grazie in anticipo. Ultima modifica di isdafan : 25-08-2010 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
provato con l'ultimo bios??
a tuo rischio e pericolo: http://europe.asrock.com/downloadsit...ATA2(1.70).zip |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
come faccio? ma sei sicuro che la mia scheda video può funzionare anche se la mia scheda madre non ha la pci express 2.0? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
la scheda al 99% funziona comunque, magari prova con un settaggio del bios differente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao isdafan,
volevo chiederti come e se hai risolto il tuo problema con la scheda video in questione visto che sarei intenzionato a comprarla possedendo la tua stessa scheda madre. salutoni |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.