|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Aiutatemi a scegliere tra 3 netbook!
Buongiorno ragazzi.
Ho spulciato un pò il vostro forum e, colpito dalla vostra competenza ( ![]() Vorrei regalare un netbook alla mia signora (ovviamente regalo interessato... glie lo ruberò spesso ![]() lo userebbe principalmente per lavoro in trasferta: quindi pacchetto office, tastiera comoda, buona batteria, lettura mail e internet (quando l'Italia sarà un paese civile e avremo il wireless gratuito come all'estero... per ora connessione con telefonino...) cercando un pò in giro tra offerte, recensioni e opinioni sui forum ho puntato: - Samsung N220 299 € in negozio - MSI U135 289 € in negozio - Acer Aspire One 521-105dki 288 € in rete Che ne dite? Cosa mi consigliate? Oppure, per l'uso che ne devo fare, val la pena di risparmiare una 50 di euri e comprare qualcosa di più economico? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
|
Per quanto ne possa dire io a questo punto ipotizzerei anche asus 1005pe.
Io ero indeciso tra samsung n220 e l'asus e mi sono convinto per il secondo poichè ha la batteria superiore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
anke io ero interessato all'asus 1005pe, ma nei negozi nn si trova + e lo si può solo acquistare su internet
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.