|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Grave Problema con PING ALICE...!!!
Ciao a tutti ragazzi...ho notato ora l'esistenza di questo bel forum e mi sono iscritto al volo!
cmq arriviamo al dunque.. Proprio stasera ho deciso di aprire Cod 4 su Pc per provare a giocare OnLine per la prima volta... Ovviamente nn ci sono riuscito perchè mi dava sempre problemi di connessione! allora mi sono incuriosito e ho fatto vari test per la connessione.. Io ho un Alice 7 Mb ma i test sono davero assurdi, forse neanke una 56 Kb li darebbe così =) Dai vari siti di speed test connettendomi a server di roma o napoli mi da una connessione in down piu o meno sui 2 mega e dei ping ALTISSIMI... addirittura è arrivato a 600 ms!!! poi ho provato dal cmd con " ping maya.ngi.it " ed è sempre altissimo il PING ma sta in media sui 400 ms!! Davvero disastroso! Nn so come fare, cercate di aiutarmi grazie! ah dimenticavo di dirvi ke io mi connetto su internet tramite LAN e nn ho installato nnt col cd di alice, quindi uso sola la connessione alla rete locale senza connettermi ad alice ecc... Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Apri IE con 192.168.1.1 entra nella configurazione del Roter e controlla il valore del downstream e upstream.
Se regolari prova a collegarti con un'altro PC, anche portatile in prestito.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.