Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2010, 21:33   #1
Ping69
Senior Member

L'Avatar di Ping69

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
[PS3] Ninja gaiden Sigma 1 Vs 2

come da titolo...

meglio il 1o del 2006 o il 2o del 2k9 ?

sul web gli scores sn a favore del 1o (9,4 contro gli 8,7 del 2o)
la difficolta' da quello che si capisce e' stata un po' abbassata nel 2o in quanbto era troppo alta nei capitoli precedenti

pero' da quello che vedo nei video mi sembra che il 2o sia + bello visivamente con mostri maggiormente curati

io opterei per il 2o.. voi che ne dite (magari qualcuno che li ha giocati entrambi)

thx

Concluso trattative con l'utente del forum Never, arrapaho (2x), sephy7, accord62.
Ping69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 21:56   #2
shez
Senior Member

L'Avatar di shez

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
Io il 2 lo sto giocando...devo dirti che sono al capitolo 5 e mi sono annoiato. Il primo ng l'ho giocato sulla vecchia xbox (non la 360...proprio quella vecchia) e mi aveva divertito un mondo. Nel secondo episodio mi sembra che quella magia non ci sia più. Forse devo aspettare di avanzare di livello...ma per adesso la sensazione è questa.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502.
shez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 22:02   #3
Ping69
Senior Member

L'Avatar di Ping69

Quote:
Originariamente inviato da shez Guarda i messaggi
Io il 2 lo sto giocando...devo dirti che sono al capitolo 5 e mi sono annoiato. Il primo ng l'ho giocato sulla vecchia xbox (non la 360...proprio quella vecchia) e mi aveva divertito un mondo. Nel secondo episodio mi sembra che quella magia non ci sia più. Forse devo aspettare di avanzare di livello...ma per adesso la sensazione è questa.
solo per capirci su che lunghezza d'onda siamo...
dmc4 l'hai giocato ?
piaciuto rispetto agli altri ?

Concluso trattative con l'utente del forum Never, arrapaho (2x), sephy7, accord62.
Old 02-09-2010, 23:51   #4
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Il primo secondo me è veramente noioso,ripetitivo e con telecamera veramente mal gestita, tanto che a volte muori per colpa della cam, il che lo fa risultare frustrante.
Old 03-09-2010, 00:03   #5
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Il primo secondo me è veramente noioso,ripetitivo e con telecamera veramente mal gestita, tanto che a volte muori per colpa della cam, il che lo fa risultare frustrante.
Io non sono quasi mai morto per la telecamera

Ma è vero che NG1 è un po' frustrante... c'è troppa enfasi sui puzzle e sul platforming.

A quanto ho capito, NG2 si libera di entrambe le cose per offrire invece azione continua, quindi può darsi che mi piacerebbe di più. Mi sa che lo inizio fra un paio di settimane.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 00:14   #6
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Sì, NG2 è solo azione azione azione, niente puzzle e niente platform. Può ben permetterselo d'altronde, con il suo eccezionale sistema di combattimento e i suoi nemici non ha bisogno di nient'altro.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 06:41   #7
shez
Senior Member

L'Avatar di shez

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
Io mediamente sono una pippa...ma il primo (versione liscia non il black che era piu facile) non mi è mai risultato frustrante. Il secondo per quel poco che ho visto i boss sono enormi e realizzati in maniera superba...però boh....non mi prende. Forse proprio perchè è diverso dal primo.
Cmq il consiglio è ovviamente di giocarci.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502.
shez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 09:45   #8
Ping69
Senior Member

L'Avatar di Ping69

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Sì, NG2 è solo azione azione azione, niente puzzle e niente platform. Può ben permetterselo d'altronde, con il suo eccezionale sistema di combattimento e i suoi nemici non ha bisogno di nient'altro.
sto provando sigma1 su ps3 (demo) ed e' molto bella la ambientazione.
mi ricorda molto onimusha di cui ho giocato tutti e 4 i cap.

a parte la camera che e' fastidiosa fluidissimo e d'atmosfera

forse sigma2 non ha questa atmosfera ?
non e' + ambientato nel medioevo jap ?!

questo mi sembra tosto forse sigma 2 e' un pelo + facile ?!

grz

Old 03-09-2010, 10:34   #9
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Mi riferivo a NG2 per 360, non posso fare confronti col primo perchè non l'ho mai giocato. Il secondo ha un'ambientazione moderna, non medioevale, ma la storia/atmosfera non è mai stato il punto forte di NG... diciamo pure che è una merda totale, è il sistema di gioco a brillare.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 20:34   #10
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Ninja Gaiden Black a me piaceva molto di più del 2, poi non so di preciso cosa abbiano cambiato quando hanno fatto il remake "Sigma"

Non che il secondo sia brutto comunque
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Il registratore per il ventunesimo secol...
VMware: "alziamo i prezzi perch&eac...
Le prime Leapmotor B10 sono partite per ...
Destiny Rising sbarca domani: ecco perch...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian