|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: bodio lomnago (VA)
|
aggiornare a 7 da xp aggiornamento si puo?
forse è una domanda stupida io ho windows xp versione aggiornamento il suo seriale è valido per usare un windows 7 aggiornamento?
vorrei sfruttare l'offerta dei 7 Home a 89€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
L'aggiornamento da Vista è automatico e semplice, da XP molto complicato te lo sconsoglio. Comunque la licenza aggiornamento devi acquistarla in qualsiasi caso.
PS: dimenticavo una cosa importante; prima devi controllare se la tua macchina è in grado di supportare W7, per questo c'è Windows 7 Upgrade Advisor
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 27-08-2010 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano
|
Quote:
Devi iniziare l'installazione del tuo windows 7 inserendo il cd con xp in funzione: segui quindi le istruzioni sullo schermo, alla fine avrai windows 7 funzionante e il tuo vecchio xp nella directory "windows.old" (directory che potrai tranquillamente cancellare). Ricordati però che per ogni successiva reinstallazione di windows 7 dovrai installare prima xp. Controlla inoltre, come suggerito da Eress, che il tuo pc sia in grado di supportare windows 7. Ultima modifica di sticky74 : 27-08-2010 alle 18:37. Motivo: aggiunto controllo pc per windows 7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
e, domanda un pò idiota da parte mia. la Retail può aggiornare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.