|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Potenza
|
Problema con HP Photosmart R967 10 MP
Ciao,
non so se sto scrivendo nella sezione giusta, ma mi è parsa quella più appropriata. Sto impazzendo con la mia fotocamera digitale che sarebbe quella in oggetto. La uso da diverso tempo, ora inizia a scaricarmi la batteria completamente, al 100% e con il suo caricabatterie non riesco a ricaricarla. Per rimediare a questo inconveniente, quando ci riesco, evito di farla scaricare completamente e, prima che la fotocamera si spenga la metto sotto carica. Se invece non ho la possibilità di farlo la faccio caricare tramite la presa accendisigari dell'auto e poi la metto a caricare normalmente. Qualcuno di voi sa come posso risolvere questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
hai solo la batteria originale a disposizione? potrebbe essere arrivata alla frutta e necessitare di una sostituzione.
le batterie agli ioni di litio hanno una vita comunque non elevatissima ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
No no, ne ho 4 tra cui 2 sono originali 1 è cinese (quella che funziona meglio) ed un'altra è Duracell.
Non credo sia un problema di batteria.. Sono circondato da tecnici che non capiscono una mazza, mi fanno cambiare solo batterie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
allora per qualche strano motivo l'elettronica della fotocamera inizia proprio a dare di matto
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ma è possibile il fatto che la fotocamera scarichi troppo la batteria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.