|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
PS2- Network Access Disc
Vorrei collegare la PS2 ad internet per il gioco online. Dalle istruzioni riportate sul sito della sony c'è scritto che occorre il "Network Access Disc" fornito all'atto dell'acquisto. Il disco non lo trovo più. Per ottenere il disco sostitutivo il sito dice di inviare una e-mail. Purtroppo l'indirizzo e-mail non è indicato sul sito. Qualcuno sa indicarmi come posso fare a collegare la PS2 ad internet e se effettivamente il "Network Access Disc" è necessario?. La PS2 è la SCPH75004. Grazie.
Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Però mi sembrava che bastava iscriversi ad un sito che purtroppo non ricordo, ed inserire un codice che viene fornito con l'acquisto della play stessa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Grazie ma penso che sarò costretto a chiamarli telefonicamente (199......) L'indirizzo e-mail non riesco proprio a trovarlo.
Sul sito dell'assistenza della PS2 non c'è o comunque non lo trovo. Mi rimanda sempre al numero telefonico. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
io giocavo online con la ps2 e il disco per configurare la connessione me lo mandarono via posta, se non erro l'avevo richiesto grazie ad un link sul sito sony... purtroppo non ricordo altro
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
il network access disc e necessario,dovrei averne un paio sparsi da qualche parte
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: rovigo
|
salve gente.
una domanda, per giocare on-line con la ps2 cosa devo fare mi registrare sul qualche apposta... oppure cosa dovrei fare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.