|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: PD
|
Vendo/Scambio PSP GO Nera (19 giochi installati) con iPod touch 3G/iPhone 3Gs o altro
Ho postato le foto ma non rendono come la realtà.
Datata 31/03/2010 praticamente nuova, foto non ne posso fare perche non ho l'occorrente ma è praticamente perfetta non ha il minimo segno di usura. La promo dei 10 giochi è gia stata usata e li troverete all'interno. Preferirei scambiare con iPod touch 3G e iPhone 3Gs o Samsung Galaxy S con ovviamente conguaglio a parte (da decidere in base alle offerte). Sono interessato soprattutto a qualche smartphone recente/buono meglio sè Android ma anche i vari Nokia N900/N97/N97 mini, Motorola Milestone o il Samsung Wave. Anche gli HTC insomma fate qualche offerta. Conguaglio ovviamente da decidere. Sarà consegnata nella sua scatola con il CD Media GO (mai usato visto che uso la PS3) il cavo per la ricarica e il libretto in italiano. Scontrino presente datato 31 marzo 2010 speso 250,00€. Potrei vendere il tutto a 170€ in paccocele3 assicurato ma priorità allo scambio. Non chiedete sconti perche il prezzo è già ottimo. Pm per le offerte. Ah, i giochi sono cosi suddivisi: 13 psp, 4 minis, 2 PS1: Game psp: 2010 FIFA World Cup South Africa Gran Theft Auto: Vice City Stories Assassin's Creed: Bloodlines Gran Turismo LittleBigPlanet Motorstorm Arctic Edge Wipeout Pure Pursuit Force: Extreme Justice Need for Speed Shift James Cameron's AVATAR: The Game Metal Gear Solid Peace Walker Metal Gear Solid Portable Ops God of War I 4 minis: Solitario Widgets Odyssey Echoes Hysteria Project e i 2 PS1 Oddworld: Abe's Oddysse Metal Gear Solid In vendita anche altrove quindi mi riservo il diritto di chiudere la trattativa in qualsiasi momento. Code brevissime. Priorità allo scambio e al mio prezzo. Per le foto non credo di riuscire a postarle a breve ma vi garantisco che è praticamente nuova. http://yfrog.com/jcimg0383wkj Ultima modifica di OmerBellic : 14-08-2010 alle 00:52. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppoo
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
manca la città
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.