|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[BO] Nb HP Compaq dual-core,4GB ram,250GB hd,batteria 12 celle a prezzo da netbook
Come da titolo vendo notebook HP Compaq con appena un anno di vita cone le seguenti caratteristiche:
PROCESSORE: AMD Turion Dual-Core RM-70 a 2.00Ghz con 1Mb di cache L2 e FSB a 800Mhz RAM: 2x2Gb DDR2 800MHz (PC6400) HD: 1xHD SATA 250Gb SCHEDA VIDEO: Nvidia GeForce 8200M G con 256Mb di memoria dedicata e fino a 1916Mb di memoria condivisa con la ram Batteria a 6 celle che garantisce un'autonomia fino a 2h/30min SCHERMO: 15.6" LCD BrightView Infinity con risoluzione fino a 1366x768 pixel con webcam integrata da 1.3Mpixel SISTEMA AUDIO: Intel High Definition Audio con altoparlanti Integrati Altec Lansing UNITA' OTTICA; Masterizzatore Super Multi Double Layer 8x Lightscribe LAN: Ethernet 10/100 WIRELESS: Wi-Fi 802.11b/g 3 porte USB, i porta VGA, 1 porta HDMI, lettore di schede di memoria 5-in-1 tastiera full con tastierino e Windows Vista Business installato con i seguenti accessori inclusi: 1 custodia resistente agli urti e idrorepellente nera, un mouse laser Logitech per notebook e una BATTERIA A LUNGA DURATA DA BEN 12 CELLE praticamente nuova ancora in garanzia. Il portatile ha fatto da poco 1 anno di vita, è stato trattato con cura, mai avuto problemi di nessun tipo, c'è solo un piccolo segno sulla vernice sull'angolo inferiore sinistro, ma non inficia in alcun modo sul funzionamento del nb ed è visibile solo con luce diretta. Vendo a soli 349€ spedito compresa assicurazione e imballi orginali!!!! Possible anche consegna a mano zona Bologna centro a prezzo da concordare foto del nb + gli accessori: ![]()
My Beast ![]() Ultima modifica di Moskiller : 07-09-2010 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aggiornato il prezzo, anche un minimo trattabile, rimango sempre a disposizione.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Vi ricordo che il prezzo è moderatamente TRATTABILE, disponibile praticamente da subito
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Interessato qualcuno se scendo a 329€ spedito?
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Coda. Mi informo e ti dò conferma.
Accetti per caso scambi con qualcosa ? Dimmi anche il modello esatto del notebook in modo da poter cercare bene in rete prezzi e riferimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao, no mi disp ma voglio solo monetizzare non scambio, il modello è un Compaq CQ60-300SI, rimango a completa disposizione, fammi anche sapere se fossi interessato alla spedizione o alla consegna a mano ok? ciao
![]()
![]() |
#7 |
Bannato
|
Se lo prendo, facilmente me lo vengo a prendere a mano. Ora guardo un pò in rete i prezzi e opinioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
fai bene ad informarti e a valutare, da quello che è la mia esperienza con questo notebook, che ormai ho da 1 anno, ti posso dire che è un MULO, nel senso che non mi ha mai dato un problema che sia uno, è solido, robusto e con la batteria da 12 celle, stando attento alle impostazioni per il risparmio energetico, riesce davvero ad assicurarti una giornata di lavoro continua, il comparto audio mi ha sempre sorpreso per qualità e potenza, lo schermo sempre comodo anche sotto il sole e il peso,anche con la batteria a lunga durata, è contenuto. Non ho scritto nel post iniziale che la Ram è di marca Kingston e che solo la batteria da 12 celle (modello HP KS527AA, scatola originale e garanzia inclusa nell'inserzione) vale ancora 130€. Fammi sapere se hai domande.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#10 |
Bannato
|
Devo lasciare, senza scambi purtroppo non arrivo a quella cifra. Buona vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
grazie, se hai ripensamenti sono sempre qui, ciao
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Consegna a mano zona centro Bologna a 320€
![]() |
#13 |
Bannato
|
Peccato perchè mi interessava. Un Acer Liquid non ti interessa ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
No mi disp ma ho appena venduto un HTC Desire
![]()
![]() |
#15 |
Bannato
|
Ok...se vendo il mio Liquid mi rifaccio vivo. Buona vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
ciao ti interessa il mo HP che vendo in firma con accessori più tuo conguaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
no grazie, voglio solo monetizzare.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Quindi l'hai venduto o no ? Se la mia proposta non ti sta bene basta dirlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
venduto potete chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.