|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
parere config ( da negozio )
SCHEDA MADRE GIGABYTE GA-P55-USB3
L3 cache varies with CPU Support for an Intel® Core™ i7 series processor/Intel® Core™ i5 series processor in the LGA1156 package CPU INTEL CORE 1156 i5-750 Box 2,66Ghz Velocità di clock: 2,66 Ghz Turbo Boost: 3,2GHz Socket: 1156 Numero Core: 4 L3 cache totale: 8MB Consumo: 95W RAM 2 X 2GB DDR3 1333MHZ CORSAIR/KINGSTON SCHEDA VIDEO GEFORCE GTS250 1024MB GPU Clockspeed: 700MHz - Memory: 1024MB GDDR3 (256 bits) - Memory Clockspeed: 1000MHz - Bandwidth: 64GB/s - Ramdac: 400MHz - Bus: PCI-Express 2.0 HDD 500GB WESTERN DIGITAL 7200RPM CARD READER MULTI CARD READER INTERNO USB 2.0 MASTERIZZATORE DVD SAMSUNG SH-S223C S-ata DVD-RAM, DVD+R, DVD+R DL, DVD+RW, DVD-R, DVD-R DL, DVD-RW, DVD-ROM, DVD-Video, CD-R, CD-RW, CD-ROM/XA, CD-ROM, CD-Audio, Video-CD, CD-I(FMV), Photo CD, CD-Extra, CD-TEXT CASE COOLER MASTER ELITE Vani da 5,25: 4 - Vani da 3,25: 2 Esterni 5 Interni - Pannello di I/O: USB 2.0 x 2, MIC x 1, SPK x 1 - Slot di espansione: 7 ALIMENTATORE COOLER MASTER GX-550W Tipologia Intel Form Factor ATX 12V V2.31 - Active PFC (>0.9) - Protezione OVP / UVP / OPP / OTP / SCP - Certification 80 PLUS - Connettori: 20+4 Pin MB x 1, 4+4 Pin CPU 12V x 1, 6+2 Pin PCI-e x 2, SATA x 6 4 Pin Peripherial x 3, 4 Pin Floppy x 1 prezzo 699 € questo negozio non tratta amd , ma stavolta vorrei andare su intel tanto il pc lo tengo x 10 anni come al solito e quando è ora di cambairlo si butta via tutto .. Come vi sembra il prezzo/componenti ? mi ha offerto anche un i3-540 a 559 € che l'unica differenza è la scheda madre asus p7p55lx , procio e alimentatore energy 650w mi serve per photoshop e programmazione web , uso internet . stamattina l'hd mi ha fatto una brutta cosa ... avviavo il pc e mi diceva "errore di lettura al boot ![]() il pc non l'ho mai assemblato .. non so se andare a incasinarmi nel farlo .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
|
Quel pc è buono e soprattutto adatto al tuo uso!
il prezzo non è il massimo,ma quanto meno è vicino a casa tua...c'è incluso windows?? lascia stare i3. sarebbe interessante conoscere il modello preciso dell'hard disk.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
senza sistema operativo . ma quello non è un problema . l'hd ipotizzo sia questo WD5000AAKS in quanto nel loro sito nn c'è altro della western digital da 500 gb . dici che il prezzo è alto ? ho provato a fare una config online e non si differenzia di molto considerato che in + ci sono spese assemblaggio e spedizione rispetto a questo negozio . magari sbaglio io a scegliere i componenti dove nn ho le specifiche esatte il negozio si chiama allinformatica si trova su google . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Per essere un negozio che hai vicino a casa, il prezzo non è per niente male, i componenti non sono scarsi anzi, l'HD è caviar blue, per il tuo uso è appunto adatta come configurazione e se comprende anche l'assemblaggio non è affatto male..
Facendo la configurazione identica su un negozio famoso pr*k** il prezzo è praticamente identico.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
arrivato , installato win 7 64bit va che è na meraviglia . rispetto a prima è un altro pianeta ! Grazie dei consigli .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.