|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
|
Problema Avvio Pc con Windows 7
Salve ragazzi ho un problema,stavo usando come al solito il mio pc,quando praticamente allo spegnimento Windows 7 crasha,cerco di resettare e non funziona,provo a spegnere e non funziona non mi resta che staccare l'alimentazione.
Fatto ciò appena riattacco l'alimentazione il pc si avvia senza che io prema il tasto di accensione,inoltre si avvia in modo anomalo poichò non ricevo nessun segnale a video,il bios non viene nemmeno caricato e/o visualizzato,alchè cerco di spegnerlo o resettarlo tramite i rispettivi tasti ma purtroppo niente da fare! Come posso risolvere? premetto che anche se smonto tutti gli slot di ram,succede la stessa identica cosa,inoltre sto rimuovendo la batteria sperando che ripristini la situazione il computer è quello in firma,per qualsiasi info sono qua XD Ultima modifica di -andrea- : 24-07-2010 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
gia,ho provato a togliere la batteria purtroppo non ho risolto nulla :S,provo a resettare il cmos?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
tra le varie prove ho provato a togliere la RAM, la scheda video, tutti gli hard-disk, il lettore CD e la scheda di rete. Ma nulla....solito problema. Appena metto l'alimentazione si accende da solo, ma non compare nulla sul monitor e la scheda madre non emette nessun suono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Molto probabilmente e la scheda madre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
comunque prova a fare un clear l'alimentatore sei sicuro sia a posto? se hai qualcuno pratico con tester, fagli provare l'ali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sono sicuro che l'alimentatore sia apposto, perchè potrebbe essere l'alimentatore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
se le tensioni non fossero stabili si potrebbero verificare problemi che imputeresti a componenti hw come mobo, vga etc... ora il tuo sistema è un 775 e non credo sia nuovissimo, credo ci possa stare un problema alla mobo alla vga è più difficile rispetto alla mobo prima dell'alimentatore è più facile che tu abbia un amico su cui testare i componenti (ram, vga, disco etc..) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se fosse la scheda madre può accadere come per altro hw, in qualsiasi momento anche allo spegnomento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
allora ho smontato tutto e rimontato un componente alla volta, facendo questo mi sono accorto che appena metto la spina dietro all'alimentatore e sposto il tasto da 0 a 1 la ventola dell'alimentatore si avvia, senza mai fermarsi cosa ke nn faceva prima.
quindi credo ke il problema sia l'alimentatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
ora funziona perfettamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.