Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2010, 07:46   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...s-2_33470.html

Crytek ha mostrato la componente multiplayer di Crysis 2 e descritto le caratteristiche principali.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 08:08   #2
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
150 EUR?

Spero che sia parlante e volante
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 08:25   #3
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
edit
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a

Ultima modifica di il Caccia : 19-08-2010 alle 08:52.
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 08:47   #4
joop
Senior Member

L'Avatar di joop

Iscritto dal: Jan 2008
@il Caccia
Ho appena visto il video ed è detto espressamente al secondo 50 che la versione che si vede è quella per pc... pc non significa mouse e tastiera
joop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 08:50   #5
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
Originariamente inviato da joop Guarda i messaggi
@il Caccia
Ho appena visto il video ed è detto espressamente al secondo 50 che la versione che si vede è quella per pc... pc non significa mouse e tastiera
mh, allora ritiro, il video l'ho dovuto vedere senza audio
allora ok, però potevano anche farlo giocare con mouse e tastiera, che roba è col pad
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 08:53   #6
albygamer
Senior Member

L'Avatar di albygamer

Iscritto dal: Aug 2008
si sa nulla riguarda alla presenza di una modalità CO-OP Offline? Perchè questo tipo di multyplayer non viene quasi mai implementato!?!?!?
albygamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 09:02   #7
keroro.90
Senior Member

L'Avatar di keroro.90

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
spettacolare..speriamo abbia ancora la grafica a livello del primo..e soprattutto sia pesantissimo..
keroro.90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 09:05   #8
jägerfan
Senior Member

L'Avatar di jägerfan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
Quote:
Originariamente inviato da albygamer Guarda i messaggi
si sa nulla riguarda alla presenza di una modalità CO-OP Offline? Perchè questo tipo di multyplayer non viene quasi mai implementato!?!?!?
Ci sono giochi che sono concepiti per l'azione solitaria e altri per il co-op. Crysis appartiene ai primi, mentre ad esempio Gears of War ai secondi.

Anche a me piace il co-op, anzi direi proprio che lo adoro, ma non ce lo vedo proprio in Crysis 2.
jägerfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 10:05   #9
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da keroro.90 Guarda i messaggi
spettacolare..speriamo abbia ancora la grafica a livello del primo..e soprattutto sia pesantissimo..
Nel video dicono "il dettaglio poligonale tra le versioni pc e x360 è lo stesso, su pc però le texture hanno risoluzione più alta"
Se sarà effettivamente così girerà liscio come l'olio.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 10:17   #10
PhoEniX-VooDoo
Bannato

si ma è ovvio che la versione PC sarà la versione console + quello che si può avere a costo 0 (in termini di programmazione).

quindi textures hi-res + FSAA per riempire i mille mila GB di VRAM che ci vendono ATI e nVidia + qualche probabile effetto ottico intrinseco del motore grafico che gli basta attivare o poco più..

Alla fine chissene frega, l'importante è che sia coinvolgente ed appagante da giocare
Old 19-08-2010, 10:33   #11
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da keroro.90 Guarda i messaggi
e per il primo vi lamentavate che fosse pesantissimo e lo prendevate in giro (anche io solo che io lo ritengo ancora tale) perchè pareva essere un benchmark più che un videogame... e o ra lo volete un macigno per vostro masochismo personale, perchè scattoso su uno sli di gtx480 e un i7 non siglifica mal ottimizzato ma solo che ha una grafica da paura? ma ci facci il piacere ci facci
Old 19-08-2010, 10:39   #12
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
e per il primo vi lamentavate che fosse pesantissimo e lo prendevate in giro (anche io solo che io lo ritengo ancora tale) perchè pareva essere un benchmark più che un videogame... e o ra lo volete un macigno per vostro masochismo personale, perchè scattoso su uno sli di gtx480 e un i7 non siglifica mal ottimizzato ma solo che ha una grafica da paura? ma ci facci il piacere ci facci

si ma è normale, mi ricordo una news riguardo AMD che annunciava come grazie ad un semplice aggiornamento del BIOS le schede madri AM2 avrebbero avuto il pieno supporto ai nuovi processori: ecco nei commenti c'era gente che si lamenteva lo stesso
Old 19-08-2010, 10:44   #13
sufrtlwba

Per quanto riguarda il multiplayer direi niente di speciale, come avete detto anche voi se mettono una modalità cooperativa sarebbe il massimo. Infatti dopo aver giocato a gears of war in cooperativa non ho molti stimoli per giocare ad altri giochi se non quello di provare un nuovo impatto grafico che a mio avviso non sarà ai livelli del primo crysis quando uscì.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 11:36   #14
SDTStig
Member

L'Avatar di SDTStig

Iscritto dal: Nov 2009
Io personalmente spero di riuscire ad acquistare la limited
SDTStig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 12:05   #15
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
[..]
e o ra lo volete un macigno per vostro masochismo personale, perchè scattoso su uno sli di gtx480 e un i7 non siglifica mal ottimizzato ma solo che ha una grafica da paura? ma ci facci il piacere ci facci
Io non mi sono mai lamentato della pesantezza di Crysis perché dietro a quest'ultima c'era l'enorme sforzo grafico giustamente richiesto e non una mala ottimizzazione del codice. Detto questo, se Crysis 2 sarà pesante, la cosa non potrà che esser indice di buona qualità grafica.. se non altro così ci ha abituati Crytek.
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
[..]
Alla fine chissene frega, l'importante è che sia coinvolgente ed appagante da giocare
Alla fine proprio niente, son anni che aspetto (e non solo io) un gioco che sfrutti a pieno la potenza di VGA e CPU ed un buon titolo bello corposo è quel che ci vuole.. in più quel che tu hai elencato fa la differenza tra il giorno e la notte, se non vuoi quelle cose c'è sempre l'ambiente consolaro a cui puoi approdare.
Comunque ti ricordo che il team di sviluppo delle versioni PC-Console è diverso.

Due osservazioni:
- Finalmente si può saltare da luoghi alti più di 2 metri senza crepare nel tentativo!
- Si possano usare le braccia per saltare gli ostacoli.
Quote:
C'è un modulo che consente di avere una vista migliorata e di vedere i nemici anche al di là delle pareti
Wallhack!!
Un rilevatore di calore a quanto ho visto nel video.

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 19-08-2010 alle 12:10.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 12:07   #16
emanuele666
Senior Member

L'Avatar di emanuele666

Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
Ma sfrutterà le dx11?
Old 19-08-2010, 12:19   #17
Balthasar85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da emanuele666 Guarda i messaggi
Ma sfrutterà le dx11?
Il CryEngine 3 ha il supporto alle DX11 quindi si, è cosa quasi certa che sian utilizzate anche in Crysis 2.

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 19-08-2010 alle 12:22.
Old 19-08-2010, 12:28   #18
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Alla fine proprio niente, son anni che aspetto (e non solo io) un gioco che sfrutti a pieno la potenza di VGA e CPU ed un buon titolo bello corposo è quel che ci vuole.. in più quel che tu hai elencato fa la differenza tra il giorno e la notte, se non vuoi quelle cose c'è sempre l'ambiente consolaro a cui puoi approdare.
Comunque ti ricordo che il team di sviluppo delle versioni PC-Console è diverso.

CIAWA

- Bhe che ti devo dire: aspetta e spera
- Io ho elencato quelle che sono le differenze che ci possono essere tra la versione PC e quella console a impatto quasi zero sui costi e temp idi sviluppo per Crytek, non capisco da cosa tu abbia potuto dedurre che "quelle cose non mi interessano". Magari rileggi meglio.
- Saranno pure 2 team ma sicuramente hanno dapprima lavorato al gioco "unico" ed in seguito un team si è occupato del adattamento console e l'altro a quello PC.

P.S. io non devo approdare proprio da nessuna parte, gioco da 15 anni al meglio di PC e console contemporaneamente senza aver mai sviluppato un finto senso di appartenenza ad una "fazione" che in realtà non esiste se non nelle menti delle persone psicolabili
Old 19-08-2010, 12:47   #19
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
- Bhe che ti devo dire: aspetta e spera
- Io ho elencato quelle che sono le differenze che ci possono essere tra la versione PC e quella console a impatto quasi zero sui costi e temp idi sviluppo per Crytek, non capisco da cosa tu abbia potuto dedurre che "quelle cose non mi interessano". Magari rileggi meglio.
- Saranno pure 2 team ma sicuramente hanno dapprima lavorato al gioco "unico" ed in seguito un team si è occupato del adattamento console e l'altro a quello PC.

P.S. io non devo approdare proprio da nessuna parte, gioco da 15 anni al meglio di PC e console contemporaneamente senza aver mai sviluppato un finto senso di appartenenza ad una "fazione" che in realtà non esiste se non nelle menti delle persone psicolabili
quoto!
Old 19-08-2010, 13:06   #20
Balthasar85
Senior Member

Quote:
Bella l'offesa gratuita, fortunato che hanno chiuso le zone di off topic e che queste uscite qui son più tollerate. Evito di risponderti così sei contento, va bene?

Per il resto, per quanto la giri, il discorso è quello, su PC le differenze rispetto alla console son sempre legate ad una "aggiunta" non ad una modifica radicale del titolo quindi di che ti lamenti? Che senso ha l'uscita che hai fatto prima? Ancora non me lo spiego.
Io direi di aspettare e veder come si comporta il titolo, per ora si può dire solo che la versione PC ha in più il deferred lighting, il blend shading, miglioramenti dei movimenti e la gestione del giorno e della notte. Dire "avranno aggiunto giusto questo e quello" senza aver ancora visto null'altro è solo un inutile teorizzare.

Per quel che riguarda il tuo "quasi impatto zero" sai che non vuol dire nulla vero? Forse confondi le meccaniche di un engine con tutto il resto del titolo.

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 19-08-2010 alle 13:14.
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Smart retail: così Huawei aiuta i...
Esportazioni di magneti in terre rare da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian