|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Troppi dubbi...quale compatta a max 250 euro?
Sono troppo confuso oramai...
Mi stavo orientando su una tra la Lumix TZ7 e la Canon SX210, ma poi sono sorte alcune domande, del tipo: Sarà veramente utile uno zoom così potente? Che differenza si può avere con un zoom 5 o 7x? Quali vantaggi ci sono rispetto a compatte che hanno lo stesso prezzo? Beh, quest'ultima domanda è quella che mi mette più dubbi, nel senso che...non è che guadagnano in zoom, poi ci vado a perdere in altre caratteristiche, tipo luminosità obiettivo, ecc? Per dire. ho visto una Sony CiberShot di un mio amico, acquistata ad inizio anno e fa delle foto notturne molto belle...mi piacerebbe confrontarle con quelle scattate di notte dalle altre due compatte, ma non ho esempi davanti agli occhi!...anzi, se sapete consigliarmi qualche sito per confrontare foto scattate con diverse fotocamere, ve ne sarò molto grato!!! ![]() Vi chiedo quindi se potete aiutarmi, proponendomi compatte che rientrano nei 250 euro (max), considerando che: - lo zoom è importante, ma può bastare anche un 7x - i comandi manuali non mi interessano molto Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.