|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
[RM+SPED] Vendo Call of duty 4 + Need for speed shift special edition XBOX 360
Come da titolo vendo i seguenti giochi per xbox 360...perfetti...completi di custodia e libretto! Entrambi i giochi sono PAL ITA acquistati poco tempo fa al mediaworld! Dvd perfetti...comprati ed installati su Hard Disk.
Call of duty 4 PAL ITA XBOX 360 ------- 20 euro (spedito) ![]() Need for speed Shift (SPECIAL EDITION) PAL ITA XBOX 360 ------- 20 euro (spedito) ![]() COD 4....Consegna a mano 15 euro NFS:SHIFT.....Consegna a mano 15 euro BLOCCO SPEDITO....35 euro I GIOCHI SONO PRATICAMENTE NUOVI...HANNO 1 MESE DI VITA. In caso di spedizione accetto soltanto ricarica postepay come pagamento. Sono un utente molto veloce e preciso...ho possibilità di spedire tutti i giorni fino alle 18,30. Per utenti di Roma e dintorni è prevista la consegna a mano. I giochi sono in vendita anche altrove...per cui mi riservo la possibilità di toglierli in qualsiasi momento dalla vendita! Per eventuali dubbi o informazioni non esitate a contattarmi! ![]()
Ho concluso 95 trattative tutte POSITIVE sul forum Ultima modifica di Mome80 : 09-09-2010 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Risposto al PM.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up! ancora tutto disponibile!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.