|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...ile_33349.html
L'NVIDIA Fellow esterna alcuni pensieri circa il futuro delle GPU, sempre più flessibili, e il mercato desktop che sarà sempre destinato a fornire la massima potenza di calcolo disponibile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Un momento: una volta le CPU facevano un po' di tutto e le GPU erano specializzate in una tipologia di calcoli. Adesso si vuole rendere le GPU più "orizzontali" lasciando alle CPU solo compiti specifici?
Non facevano prima semplicemente a cambiare le serigrafie sui chip chiamando le CPU --> GPU e viceversa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Più flessibili? Quindi abbandoneranno il silicio per passare alla gomma??
![]() ![]() ![]() ..ok, vado a buttarmi giù da un ponte! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
lolliamo allegramente x 5 secondi. E questo è tutto ciò che ho da dire in merito a sto articolo xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
mi basta il condizionatore che ho in ufficio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
HAHAAHAHA s0nnyd3marco mi sto cacando addosso dalle risate in ufficio! Tacci tua mi licenziano! Bellissima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
io voglio una gpu che sia anche in grado di fornire output su carta oltre che fornire output a video..
...così non dobbiamo comprare più le stampanti ma stampiamo direttamente da una fessura dietro alla gpu. ![]() (disclaimer: per chi legge sempre tutto alla lettera, è una battuta ironica) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Commento # 2 di: s0nnyd3marco: gioco partita incontro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
massi non è una novità che le gpu facciano anche altre cose.. per esempio la mia ha una ventola che gira!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Evidentemente Fermi è stato costruito nel deserto dove forse li la temperatura in daily del cippone era aria fresca a confronto xD Il fatto è che la nomenclatura non poteva essere + azzeccata dato che se non si sta Fermi, il calore prodotto nella stanza assieme all'umidità presente, fa sudare anche al minimo movimento..xD da oggi in poi non si dirà più "c'e un sole che spacca le pietre" ma bensì "un Sole spaccato da Fermi".!
Enjoy :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Basta non resisto... devo linkarla http://www.legitreviews.com/images/reviews/1264/Nvidia_grill.jpg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia Treviso
|
Wow che ridere ! ormai non leggo neppure gli articoli leggo solo i vostri commenti, da sbellicarsi, aha ha ah.
![]() |
#15 |
Member
|
Beh ragazzi dato che ci siamo raggiungiamo l'apoteosi...vi propongo un video assurdo ma che rende bene l'idea di quanto Fermi in verità sia + utile in cucina che in un PC:
http://www.youtube.com/watch?v=ASu3Xw6JM1w&feature=player_embedded Il titolo è chiaramente: Cooking an Egg On The NVIDIA GeForce GTX 480 Video Card Fonte x chi volesse cimentarsi con la cucina di Fermi: http://www.techeye.net/hardware/how-to-cooking-eggs-on-a-fermi-card Buon Appetito con i succosi consigli di Jen-Hsun Huang.!! Loooool |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Ma non è vero che sono solo dei barbecue, le nuove Fermi sono degli ottimi Fermi-Carte!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
ebbbbasta!!!!!!!!!!
smettetela di parlare male delle FERMI sennò poi ATI ci legge, si rilassa e non abbassa i prezzi dai su facciamo tutti finta che forse vogliamo comprare le Fermi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
penso addirittura che potrebbero gestire tutto senza la cpu... ci vorrebbe qualche esperto per confermare
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.