|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Attivazione numerazione 895 e 899
Ciao a tutti.
E' il mio primo messaggio e mi auguro di non toppare forum e che qualcuno possa darmi un aiuto. L'associazione senza fine di lucro per cui faccio il volontario mi ha incaricato di trovare una società che sul mercato italiano/europeo possa attivare una numerazione 895 e/o 899 di basso profilo e di costo minimo x gli utenti chiamanti. Questo perchè come associazione assistiamo come primo intervento telefonicamente, su alcune questioni, gli iscritti. Questa assistenza avviene tramite l'utilizzo di un cellulare con SIM Vodafone a ricarica e, soprattutto, quando le chiamate arrivano dall'estero (l'associazione ha respiro internazionale) la scheda si scarica rapidamente in quanto anche chi riceve paga una cuota sulle chiamate internazionali. Ciò comporta una continua spesa di denaro in ricariche telefoniche, con una numerazione 899 a basso profilo noi non avremmo questa spesa di ricarica e gli utenti pagherebbero il minimo indispensabile per la durata della conversazione. Mi sono fatto un giro su Google e ho trovato molta molta confusione e mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha esperienza simile da condividere con me. Sapete ad esempio se una numerazione 895/899 può essere raggiunta anche da fuori Italia? Grazie anche solo x leggere questa discussione, cari saluti. Carlo M. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.