|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[PHP] @package nei commenti
Ciao a tutti.
come certo saprete i commenti delle classi php prevedono la possibilità di inserire tag come @author......@version ecc.. ecc.. io ho sviluppato un'insieme di classi correlate tra loro e nei commenti ho messo @packege è la prima volta che uso questa "tecnica" e ho notato con molto piacere che è possibile istanziare oggetti del package senza utilizzare i require o gli include. purtroppo però l'esecuzione dello script si interrompe esattamente alla riga in cui istanzio l'oggetto ($oggetto = new oggetto()). ho fatto il tentativo di rimettere il require come facevo una volta...e stesso problema proprio sul require.. qualcuno esperto di queste cose può aiutarmi? Ultima modifica di brianss : 23-07-2010 alle 11:23. Motivo: ortografia |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma dove l'hai letto che mettendo @package nei commenti (cioè del testo non letto dall'interprete) php non richiede l'include?
L'unico @package che ho trovato è questo: http://pear.php.net/reference/PhpDoc...ckage.pkg.html e serve per phpDocumentor... Queste due frasi dicono una il contrario dell'altra: Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
scusa hai ragione...distrazione..
nella prima frase che hai quotato sostituisci "istanziare" con "importare" Questa cosa l'ho letta su qualche blog in giro per internet (non riesco a ritrovare il link) l'ho presa per buona e molto probabilmente non avrei dovuto farlo. ho fatto dei test, e le classi vengono semplicemente documentate nell'intellisense dell'IDE gli oggetti per poter essere istanziati devono necessariamente essere prima importati (require....) ho corretto lo script e posso affermare che si interrompeva per altre ragioni completamente estranee alla questione @package |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.