|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...gas_34953.html
A Las Vegas è l'ora del Chief Executive di Microsoft, Steve Ballmer. Al centro dei discorsi il futuro di Windows, l'interfaccia utente, il mondo gaming e altro ancora Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Torino
|
Bisogna dire che dai video che circolano in rete la reattività del sistema è ottima, ed è impressionante vedere windows (con aero) girare in maniera fluida su un tegra 2 da 1W
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Povera Microsoft, con Ballmer sta soffrendo e parecchio anche... Vedremo se riusciranno a convergere nel mobile e far uscire sto benedetto winzdows fuori dai pc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Fra quanto un portatile con tegra2 o similari?
Per potenza ci siamo, manca il SO, ma ci sono valide alternative in attesa di win8. Se poi si usano i servizi tipo google, l'unica cosa che ti serve è un browser. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
nell'ultimo anno i bilanci microsoft sono schizzati alle stelle trimestre dopo triemestre ottenendo i fatturati e i ricavi piu elevati della sua intera storia. magari io soffrissi in questo modo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Effettivamente negli ultimi anni hanno migliorato parecchio i loro prodotti e con la concorrenza che si ritrovano al momento devono cercare di migliorare ancora... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Mi piacerebbe soffrire come Ballmer...soffre talmente tanto che ci delizia con i suoi show ad ogni presentazione ![]() se guardi i bilanci Microsoft... è una fabbrica di soldi e il ruolo di Ballmer non è stato mai messo in discussione.. Ultima modifica di Pier2204 : 07-01-2011 alle 10:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
l'unica preoccupazione che puo avere Ballmer è che nella lista degli uomini piu ricchi del mondo è solo al 29 posto mentre il suo amico bill oscilla tra il 1 e il 2 posto. Non penso che nemmeno il 1.000.000 nome su quella lista abbia nel proprio dizionario il termine "preoccupazione". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
su che base dici che Ballmer e Microsoft soffrono???
Mi pare il contrario assoluto ![]() io ho WP7 e mi trovo bene, se poi risolvono anche i bug piu gravi è un sistema che può combattere ad armi pari contro iOS se non addirittura superarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
La notizia ha la portata di una notizia bomba: se il sistema operativo è lo stesso su tutti i dispositivi abilitando/disabilitando solo alcune componenti avrà di sicuro un microkernel, sarà leggerissimo e tutta al retrocompatibilità solo via virtualizzazione e solo sulla versione pc. E' una rivoluzione da mastodontico a micro, qualcosa già ce' in Windows 7, il kernel micro, la partizione di boot di 100mb, la rivoluzione è che a questo ci tolgono tutto quello che fino ad oggi veniva aggiunto per garantire la compatibilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Veramente da quando c'è Ballmer sfornano un prodotto migliore dell'altro.
Sembra che certa gente viva in un mondo parallelo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Windows Next e Office che girano sulle varie piattaforme:
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=e16dAqaUtN0 Per Office è bastato ricompilare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Grazie mile
Velocità impressionante ![]() ![]()
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
con ballmer alla guida è uscito quel miracolo di windows 7, microsoft sta fabbricando soldi a velocità esorbitante. tanto per farti un'esempio, windows 7 è stato il sistema operativo che nella storia ha venduto più copie nel minor numero di tempo. mi pare sui 90 milioni in qualche mese. alla faccia della sofferenza. Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
a parte la bomba nucleare di win che funziona nativamente su vari flavours di ARM che deflagra su Android la cosa che impressiona davvero e' la platform preview di Intel: un sistema x86 su una schedina grande la meta' di un pacchetto di sigarette...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
beh se pensi che uno smartphone monta anche proci dual core,diciamo che a miniaturizzazione ci siamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Quote:
![]()
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
ma appunto per x86 si tratterebbe di una prima...nel 2012 potremmo vedere smartphone su x86.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.