Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2010, 20:23   #1
RULE
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
[BERGAMO+SS] VENDO HAF932+ZM-MFC3+COGAGE ARROW+ALTRO

COME DA TITOLO VENDO:

COOLER MASTER HAF 932 40€+ss
Il case ora è in queste condizioni

qui trovate il topi delle modifiche nello specifico http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=11458
includo le 3 ventole che erano presenti nel case, la retina per chiudere il frontale, un pò di filtri che condizionatori, e un pezzo di plexy per moddare la finestra (qualora lo vogliate).
mi sento in dovere di dire che il case ha probabilmente bisogno di una verniciata, e che avete bisogno di aggiungere i tasti dell'accensione e reset

RHEOBUS ZALMAN ZM-MFC3 (con garanzia) 25€+SS

Il rheobus è praticamente nuovo, non so quantificare l'utilizzo ma si tratta di qualche ora. Non ha neanche un graffio e sul displey c'è ancora la plastica adesiva di protezione.
Il bundle è completo, ma vi aggiungo una prolunga 3pin e uno sdoppiatore perchè ho smarrito il cavo doppio.

Per rendere più lungo il cavo ho dovuto tagliarlo e giuntarlo, lo dico per correttezza.

COGAGE ARROW (con garanzia) 30€+SS

compatibile con i socket 775-1156-1366
usato pochissimo,bundle completo
qui una mia piccola recensione:http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=13933

2 SHYTE SLIPSTREAM 120MM (con garanzia) 10€+ss

Dati Tecnici
Modello SY1225SL12M
Dimensione 120x120x25mm
Peso 115 gr
Velocità di Rotazione 1200 U/Min
Portata Aria 68,54 CFM
Assorbimento 0,26A
Rumorosità 24,0 dB(A)
Connettore 3 Pin con Adattaore 3/4 Pin
Sistema di rotazione Sleeve bearing
MTBF 30.000 h

Come vedere dalla foto sono quasi nuove, usate poco e con adattatore molex 4 pin incluso.

CONTROLLER X-BOX 360 15€+SS

Modello con cavo usb, tenuto bene

RICAPITOLANDO:
-COOLER MASTER HAF932 40€ + SS
-RHEOBUS ZALMAN ZM-MFC3 (con garanzia) 25€ + SS
-COGAGE ARROW (con garanzia) 30€ + SS
-2 SHYTE SLIPSTREAM 120MM (con garanzia) 10€ + SS
-CONTROLLER X-BOX 360 15€ + SS

REGOLE:
-I PREZZI SONO GIà BASSISIMI QUINDI NON TRATTABILI
-IN CODA SOLO SE SERIAMENTE INTERESSATI
-PAGAMENTO ANTICIPATO CON RICARICA POSTEPAY
-PRECEDENZA AL BLOCCO
-PRECEDENZA AL RITIRO A MANO (ZONA DI BERGAMO)
RULE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 22:07   #2
TheLastRemnant
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
coda case, scambi percaso + conguaglio con qualcosa in firma ?
TheLastRemnant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 22:14   #3
Kimera O.C.
Senior Member

L'Avatar di Kimera O.C.

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Qui dove il mare luccica..
Coda per

RHEOBUS ZALMAN ZM-MFC3 (con garanzia) 25€+SS
CONTROLLER X-BOX 360 15€+SS

Hai mp
Kimera O.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 22:37   #4
marco80m
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Silvi Marina (Te)
Coda Cogage Arrow!!!
My PC: Case Xigmatek Utgard Pure Black Wind.Version Sk.Madre e CPU Asus P5E3 DELUXE + Q9300@2.85Ghz 1,168V cooled by Cogage Arrow + 2 Scythe SlipStream VGA eVGA GTX260 55nm RAM 2x2GB Mushkin Black ES DDR3-1600 7-7-7-20 1,65V HD WD Caviar Black 640GB ALI Corsair TX 550
Cerco frontalino nero Plextor PX-708A, o di qualsiasi altro modello compatibile plextor, purchè nero - Cerco HD WD Caviar Black 640gb
marco80m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 22:43   #5
marco80m
Senior Member

Aggiungo alla mia coda anche le ventole più il controller xbox usb, ti mando un mp!
My PC: Case Xigmatek Utgard Pure Black Wind.Version Sk.Madre e CPU Asus P5E3 DELUXE + Q9300@2.85Ghz 1,168V cooled by Cogage Arrow + 2 Scythe SlipStream VGA eVGA GTX260 55nm RAM 2x2GB Mushkin Black ES DDR3-1600 7-7-7-20 1,65V HD WD Caviar Black 640GB ALI Corsair TX 550
Cerco frontalino nero Plextor PX-708A, o di qualsiasi altro modello compatibile plextor, purchè nero - Cerco HD WD Caviar Black 640gb
Old 05-07-2010, 16:52   #6
RULE
Senior Member

-mandato pm a TheLastRemnant per case
-mandato pm a Kimera O.C. per controller x-box+zalman
-mandato pm a marco80m per dissipatore+ventole
Old 05-07-2010, 20:09   #7
RULE
Senior Member

preso accordi con marco80m per dissipatore+ventole, è interessato anche al controller xbox, attendo risposta da Kimera O.C. entro domani sera, senò va a lui.
Old 05-07-2010, 22:54   #8
Auronns
Senior Member

interessato al dissi!
Auronns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 09:57   #9
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
coda controller xbox pronto a concludere
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 12:35   #10
lele84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
coda zalman fammi sapere quando tocca@me
Old 06-07-2010, 12:53   #11
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Coda Zalman, a manina se possibile
Old 06-07-2010, 17:11   #12
marco80m
Senior Member

Ricarica effettuate per dissi+ventole, comunicati in pvt dati per la spedizione!
Old 06-07-2010, 17:20   #13
RULE
Senior Member

aggiornamento situazione

-TheLastRemnant: effettuato pagamento per haf932, pacco pronto spedisco domani

-marco80m: effettuato pagamento per per dissi+fan, pacco pronto spedisco domani

-kimera o.c.: in attesa di ricarica per zalman+controller, pronto a spedire

quindi tutti i prodotti sono piazzati
Old 06-07-2010, 17:28   #14
Kimera O.C.
Senior Member

L'Avatar di Kimera O.C.

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Qui dove il mare luccica..
Confermo, attendo "i dati" e procedo con la ricarica.
Kimera O.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 16:11   #15
RULE
Senior Member

tutti gli oggetti sono stati spediti
ho mandato agli utenti il codice della spedizione tramite pm
Old 09-07-2010, 11:17   #16
marco80m
Senior Member

Oggi mi è arrivato il pacco con il dissipatore e le ventole, purtroppo con dispiacere noto che l'imballaggio era fatto male, e il dissipatore è arrivato danneggiato. La scatola originale del cogage è molto debole, e sarebbe stato necessario un imballo più rigido, dalle foto infatti era perfetto mentre a me è arrivato con due angoli rovinati, diverse alette piegate da più lati, come se l'avessero lanciato quei maledetti delle poste.. mi rendo conto che c'è poco da fare, ormai me lo tengo così, provo a ripararlo con un po' di pazienza, anche se il danno ormai è visibile e non si riescono a piegare le alette in modo da farle tornare come prima.. ed essendo un prodotto che punta anche all'estetica (io ho un case finestrato), il danno non è da poco. Invito il venditore per le sue successive vendite a non fidarsi mai del servizio di spedizioni postali (di qualsiasi tipo), e di usare scatole molto rigide, quella originale del dissipatore è arrivata completamente deformata, e il contenuto ne è risultato danneggiato. Peccato.
Old 10-07-2010, 10:39   #17
RULE
Senior Member

mi dispiace moltissimo per l'accaduto, non è il primo oggetto che spedisco, e non mi è mai successo che arrivasse danneggiato.

per tutelarmi dico pubblicamente che kimera O.C. deve ancora effettuarmi il pagamento, nonostante l'oggetto ormai dovrebbe essere arrivato o prossimo a farlo
Old 10-07-2010, 10:52   #18
marco80m
Senior Member

Io non sono il tipo che cerca i problemi dove non ci sono, infatti ho cercato di piegare di nuovo le alette nel verso originale, l'ho pulito, ho messo la pasta termica, e dopo più di 1 ora sono riuscito a montarlo (è mostruosamente ingombrante, e le istruzioni sono un po' false, non dicono davvero tutto). Morale della favola: funziona, e non credo che i danni compromettano le prestazioni, quindi direi che alla fine va bene. Il mio consiglio sull'imballaggio era dovuto alla condizione del pacco, evidentemente quelli delle poste ci hanno giocato a rugby, era veramente distrutto. Come evidenziato questo, però, evidenzio anche che la spedizione è stata immediata e la transazione facile, il problema è stato puramente accidentale, a mio parere. Due curiosità soltanto: 1) dalla tua esperienza, meglio le due ventole Scythe e togliere la originale dell'Arrow (mi sembra un po' rumorosa)? 2) Secondo me mancavano dei gommini, altrimenti la placca posteriore non si sarebbe mai fissata saldamente con le due barre da avvitare anteriormente (su cui poi si avvita il dissi). Mi rendo conto che è difficile da spiegare, ma mancava un "distanziale" da mettere anteriormente intorno ad ognuno dei 4 fori della placca posteriore, per avvitare saldamente i due pezzi su cui si avvita il dissi. Cmq avevo dei gommini di un case antec, casualmente erano perfetti per lo scopo, grandezza e spessore perfetti. Mi chiedevo solo come avevi fatto senza di quelli! Scusa il lunghissimo post, cmq ormai l'ho messo e pare andare bene! Ciao!
Old 10-07-2010, 15:43   #19
RULE
Senior Member

dalle prove che ho fatto va meglio con le 2 schyte, la ventola cogage fa un pò pietà, si per il rumore che per le prestazioni
ho capito dove dici che ci volevano gommini, me lo sono chiesto anche io, visto che lo montavo senza, non so se la confezione che è arrivata a me ne era sprovvista oppure se propio cogage non ci abbia pensato.
Old 14-07-2010, 13:54   #20
TheLastRemnant
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
case arrivato, grazie
TheLastRemnant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
BYD inaugura in Cina il circuito per aut...
Intel Xeon Clearwater Forest: fino a 288...
F1: The Movie fa impazzire il botteghino...
Doom può essere installato su que...
DHL punta sull'AI per gestire l'invecchi...
Blackwell Ultra: NVIDIA svela i dettagli...
Stop alle traduzioni in ucraino di Warha...
Vecchia Volkswagen Golf contro nuovi cra...
Perplexity nei guai in Giappone: due edi...
Perplexity lancia Comet Plus: il nuovo a...
Sconti di fine estate Amazon: 21 articol...
Offerta Amazon sul nuovo Roborock QV 35A...
Microsoft DocumentDB passa alla Linux Fo...
Nuovo Dreame L40s Pro Ultra su Amazon: p...
Windows 10 a fine vita: aggiornamenti es...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian