Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-07-2010, 15:22   #1
shake1986
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
[VENDO - TO] iPhone 3Gs 16GB garanzia febbraio 2011 - 400€ sped. gratuita

Vendo iPhone 3GS 16GB in PERFETTE condizioni
Garanzia valida fino al 7 febbraio 2011, e ricordo che apple sostituisce COMPLETAENTE con un telefono nuovo/ricondizionato per eventuali danni in periodo di garanzia
Contattate solo se seriamente interessati
Pagamento: ricarica postepay, o consegna a mano in provincia di Torino
Inclusa una custodia in silicone e un supporto specifico per iphone da auto ma il supporto da auto lo regalo SOLO in caso di consegna a mano
Il telefono attualmente monta iOs 4.0 ma con possibilità di downgrade a 3.1.3 in quanto ECID salvato per tale firmware
Il telefono ha meno di 5 mesi di vita, ma ribadisco che per un qualunque guasto apple lo SOSTITUISCE gratuitamente in garanzia
Attualmente un 3GS da 16 gb è valutato 600 euro nei negozi, da 8 GB è valutato 540
Fatemi sapere eventuali interessamenti

Ultima modifica di shake1986 : 01-07-2010 alle 15:27.
shake1986 è offline  
Old 01-07-2010, 16:21   #2
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
350€ a mano senza supporto auto? torino città o provincia?
ninja750 è offline  
Old 01-07-2010, 16:27   #3
shake1986
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
350€ a mano senza supporto auto? torino città o provincia?
Il supporto da auto era in regalo, non posso scontare togliendo quello
io abito nella zona del canavese, ma di una ventina di km posso spingermi volentieri
shake1986 è offline  
Old 01-07-2010, 16:48   #4
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
ah ok pensavo potessi scalarlo

io ero di ivrea

up per te!
ninja750 è offline  
Old 01-07-2010, 17:13   #5
shake1986
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
ah ok pensavo potessi scalarlo

io ero di ivrea

up per te!
io lavoro ad IVREA!!
al cic di banchette alla rotonda x andare al bennet
shake1986 è offline  
Old 01-07-2010, 18:25   #6
kobebr8
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da shake1986 Guarda i messaggi
Vendo iPhone 3GS 16GB in PERFETTE condizioni
Garanzia valida fino al 7 febbraio 2011, e ricordo che apple sostituisce COMPLETAENTE con un telefono nuovo/ricondizionato per eventuali danni in periodo di garanzia
Contattate solo se seriamente interessati
Pagamento: ricarica postepay, o consegna a mano in provincia di Torino
Inclusa una custodia in silicone e un supporto specifico per iphone da auto ma il supporto da auto lo regalo SOLO in caso di consegna a mano
Il telefono attualmente monta iOs 4.0 ma con possibilità di downgrade a 3.1.3 in quanto ECID salvato per tale firmware
Il telefono ha meno di 5 mesi di vita, ma ribadisco che per un qualunque guasto apple lo SOSTITUISCE gratuitamente in garanzia
Attualmente un 3GS da 16 gb è valutato 600 euro nei negozi, da 8 GB è valutato 540
Fatemi sapere eventuali interessamenti
Sono di Torino quindi perfetto consegna a mano scambio in contanti
Hai scontrino??
Se non concludi con altro utente io te lo prenderei ad un prezzo trattabile
Fammi sapere se lo vendi oppure no a shake1986
kobebr8 è offline  
Old 01-07-2010, 19:13   #7
shake1986
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kobebr8 Guarda i messaggi
Sono di Torino quindi perfetto consegna a mano scambio in contanti
Hai scontrino??
Se non concludi con altro utente io te lo prenderei ad un prezzo trattabile
Fammi sapere se lo vendi oppure no a shake1986
Lo scontrino ce l ho, ma non è necessario in quanto con Apple quello che serve è solo il seriale e quello posso Darlo anche subito e si può verificare sul sito apposito (x la sostituzione passa il corriere ups a casa che ritira solo il telefono nudo e crudo lo porta in o landa dove verificano e te lo rimandano uno nuovo entro 5 giorni)
Il prezzo non è trattabile, perché a sto punto lo venderei a 420 su ebay (controllando le inserzioni ci sono offerte anche più alte) e aumenterei i miei feedback e tolte le tariffe avrei lo stesso denaro
shake1986 è offline  
Old 01-07-2010, 22:28   #8
Moloch666
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
acquisto immediato al tuo prezzo,però con pagamento post prova, nuovo utente,pochissimi messaggi e nessuna trattativa sul forum...
Old 02-07-2010, 07:53   #9
kobebr8
Member

Quote:
Lo scontrino ce l ho, ma non è necessario in quanto con Apple quello che serve è solo il seriale e quello posso Darlo anche subito e si può verificare sul sito apposito (x la sostituzione passa il corriere ups a casa che ritira solo il telefono nudo e crudo lo porta in o landa dove verificano e te lo rimandano uno nuovo entro 5 giorni)
Il prezzo non è trattabile, perché a sto punto lo venderei a 420 su ebay (controllando le inserzioni ci sono offerte anche più alte) e aumenterei i miei feedback e tolte le tariffe avrei lo stesso denaro
Lo scontrino serve per avere il secondo anno di garanzia pk Apple ti copre solo il primo anno e il secondo invece te lo dà il negozio dove l'hai comprato(sò che ce Applecare da poter fare ma costa ben 70euro)
Guarda io sto seguendo su ebay le aste da un 2mesi ed è difficile arrivare a 400euro per un 3gs 16gb(il max in piemonte è stato 405euro)e ce gente che continua ad avere zero offerte a 400euro e lo rimette sempre in asta alla stesso prezzo e non lo vende, addirittura ieri cera un compra subito a 350euro. non ti conviene metterlo su ebay pk paghi le commisioni che sono salate e poi magari devi spedire e ti pagano tramite paypal quindi ulteriori commissioni, poi vedi tu se conviene tutto questo per avere un feedback in piu.
Se iphone è tenuto bene e non ha piu di un anno ti posso dare massimo 350euro in contanti

PS: mandami in mp il codice seriale per controllarne lo stato della garanzia via internet e la data dello scontrino,grazie
kobebr8 è offline  
Old 02-07-2010, 09:03   #10
shake1986
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Moloch666 Guarda i messaggi
acquisto immediato al tuo prezzo,però con pagamento post prova, nuovo utente,pochissimi messaggi e nessuna trattativa sul forum...
No, al massimo consegna a mano se vedi che è tutto a posto pagamento immediato.
X kober invece su ebay vedo offerte più alte, comunque ribadisco che il mio prezzo non è trattabile
shake1986 è offline  
Old 02-07-2010, 09:12   #11
shake1986
Bannato

Quote:
Lo scontrino serve per avere il secondo anno di garanzia pk Apple ti copre solo il primo anno e il secondo invece te lo dà il negozio dove l'hai comprato(sò che ce Applecare da poter fare ma costa ben 70euro)
Guarda io sto seguendo su ebay le aste da un 2mesi ed è difficile arrivare a 400euro per un 3gs 16gb(il max in piemonte è stato 405euro)e ce gente che continua ad avere zero offerte a 400euro e lo rimette sempre in asta alla stesso prezzo e non lo vende, addirittura ieri cera un compra subito a 350euro. non ti conviene metterlo su ebay pk paghi le commisioni che sono salate e poi magari devi spedire e ti pagano tramite paypal quindi ulteriori commissioni, poi vedi tu se conviene tutto questo per avere un feedback in piu.
Se iphone è tenuto bene e non ha piu di un anno ti posso dare massimo 350euro in contanti

PS: mandami in mp il codice seriale per controllarne lo stato della garanzia via internet e la data dello scontrino,grazie
Nessun secondo anno di garanzia, se il prodotto è acquistato in un negozio di telefonia
Diverso era se era stato acquistato da mediaworld
Comunque se su ebay dici che si trova a meno ti conviene comprarlo li allora
Tanto non ho fretta io comunque devo avere in mano prima il 4
shake1986 è offline  
Old 02-07-2010, 09:50   #12
zephyr86
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:

scusami ma che aste segui???guarda che su ebay vengono venduti i 16 tranquillamente a 420 e passa
Old 02-07-2010, 10:52   #13
kobebr8
Member

iphone

ragazzi non sono io che do i numeri pk ho due aste finite su ebay a 400 euro per un 16 gb e una a 420euro per un 32gb e ieri cera un'asta lampo a 350euro ma a roma se non sbaglio. Addirittura l'altro mese su ebay le aste in Piemonte per iphone a 400euro non venivano neanche fatte offerte
Non me le invento,se voi seguite la aste piu costose non è colpa mia.
Questa inserzione me la sono inventata io :-):
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT

Ultima modifica di kobebr8 : 02-07-2010 alle 11:02.
kobebr8 è offline  
Old 02-07-2010, 10:57   #14
kobebr8
Member

Quote:
Nessun secondo anno di garanzia, se il prodotto è acquistato in un negozio di telefonia
Diverso era se era stato acquistato da mediaworld
Comunque se su ebay dici che si trova a meno ti conviene comprarlo li allora
Tanto non ho fretta io comunque devo avere in mano prima il 4
Io ho chiesto direttamnete in Apple store e mi hanno detto che qualunque negozio che rilasci scontrino deve darti per legge la garaniza del secondo anno ovvero ti deve prendere il telefono e portarlo a riparare o forse puoi portarlo direttamente tu con scontrino direttamente alla Apple, non so.
Mi hanno ribadito che qualunque negozio per legge italiana deve darti 2anni di garanzia, per iphone primo anno di Apple e secondo del negozio.
Poi se visto che siamo in Italia le cose non funzionano secondo la legge questo è un altro discorso
Guarda se ieri l'iphone a 350euro era a Torino lo prendevo subito peccato che non voglio spedizioni ecc ecc ma solo consegna a mano

Ultima modifica di kobebr8 : 02-07-2010 alle 11:01.
kobebr8 è offline  
Old 02-07-2010, 11:10   #15
zephyr86
Senior Member

e non potevi porendere quello a 330?
Old 02-07-2010, 12:22   #16
shake1986
Bannato

Quote:
Io ho chiesto direttamnete in Apple store e mi hanno detto che qualunque negozio che rilasci scontrino deve darti per legge la garaniza del secondo anno ovvero ti deve prendere il telefono e portarlo a riparare o forse puoi portarlo direttamente tu con scontrino direttamente alla Apple, non so.
Mi hanno ribadito che qualunque negozio per legge italiana deve darti 2anni di garanzia, per iphone primo anno di Apple e secondo del negozio.
Poi se visto che siamo in Italia le cose non funzionano secondo la legge questo è un altro discorso
Guarda se ieri l'iphone a 350euro era a Torino lo prendevo subito peccato che non voglio spedizioni ecc ecc ma solo consegna a mano
Senti visto che sai così tante cose allora mi spieghi a cosa serve l Apple care?visto che il secondo anno te lo da qualunque negozio non dovrebbe esister no?
Comunque il mio consiglio rimane lo stesso, visita altre inserzioni e se riesci a prenderlo a meno, Felice x te :-) ma non ribadirmi che lo riesci a prendere a meno xke non scendo di un euro, piuttosto lo tengo come muletto, non vado a rimetterci così tanto x un tel pagato 620 a febbraio
Buona giornata

Ultima modifica di shake1986 : 02-07-2010 alle 12:24.
shake1986 è offline  
Old 02-07-2010, 12:27   #17
ransie79
Senior Member

L'Avatar di ransie79

Iscritto dal: May 2006
Città: Torino - Oltre 150 trattative tutte positive! Mai problemi di vendita
Domanda, che ne pensi di 390€ con pagamento in contanti domani ma a Torino Sud? Ovviamente se il cellulare è davvero perfetto.
Domanda..già registrato sull'apple store?
Se sei d'accordo mi metto in coda.
Trattative 100% positive con: CharliEk - Spun - Tonisca - C14uz - elionba82 - alezanzan - Eldorado - Alano83 - fafathebest(x2) -HighVoltage - Amadeus981 - Jokervero - Scupetta - Sfanrock - ValentinoROMA - Cocox78 - Barrumba - @mark@ - f.loiacono - apollonio - Angi92 - matbalck - emish89 - Dylaniato - Urel - Ryu990 - jumpingflash - lepre984(x2) - ORO125- MSO and more...
ransie79 è offline  
Old 02-07-2010, 12:41   #18
shake1986
Bannato

X tutti
Ne approfitto per metter i puntini in modo che sia tutto chiaro
- il prezzo non è trattabile, ho già un offerta x 380 al lavoro e quindi se dovessi scendere di prezzo a sto punto lo vendo al lavoro
- senza dubbio preferisco consegna a mano, ma venite voi a prenderlo se non lo volete spedito, non mi metto a fare chilometri in macchina altrimenti tanto vale, o al limite ci si incontra a metà strada
- anche x consegna a mano il pagamento avviene prima e con ricarica postepay, non conosco nessuno di voi e non rischio di ritrovarmi con banconote false
- il telefono lo consegno tra un minimo di 15 e un massimo di 20 giorni, perché devo avere già l iPhone 4
- se lo volete subito, lo faccio pagare 450 e mi prendo io la briga di farlo sostituire con uno nuovo in garanzia apple, e quindi entro una settimana è disponibile
D' ora in poi rispondete solo se interessati stando alle mie condizioni perché non sono disponibile a trattare e l'ho già ribadito
shake1986 è offline  
Old 02-07-2010, 13:07   #19
ransie79
Senior Member

L'Avatar di ransie79

Iscritto dal: May 2006
Città: Torino - Oltre 150 trattative tutte positive! Mai problemi di vendita
Viste le premesse lascio.
Personalmente con così pochi post e zero vendite sul forum, a differenza nostra, potremmo pensare la stessa cosa, perchè dovrei pagarti prima per poi una consegna a mano?
Se fossimo capaci di far banconote false, penso che andremmo a comprarci le cose nuove di pacca.
Buona vendita.
Trattative 100% positive con: CharliEk - Spun - Tonisca - C14uz - elionba82 - alezanzan - Eldorado - Alano83 - fafathebest(x2) -HighVoltage - Amadeus981 - Jokervero - Scupetta - Sfanrock - ValentinoROMA - Cocox78 - Barrumba - @mark@ - f.loiacono - apollonio - Angi92 - matbalck - emish89 - Dylaniato - Urel - Ryu990 - jumpingflash - lepre984(x2) - ORO125- MSO and more...
ransie79 è offline  
Old 02-07-2010, 13:12   #20
zephyr86
Senior Member

anche x consegna a mano il pagamento avviene prima e con ricarica postepay, non conosco nessuno di voi e non rischio di ritrovarmi con banconote false

shake scusami ma questa non si può proprio sentire..vai a venderelo su ebay se vuoi fare cos'..io onestamente non ho mai sentito di una consegna a mano con pagamento anticipato su postpay ahahahah

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Tutti i Ring in promo Amazon: videocitof...
Taiwan respinge la richiesta USA di tras...
Windows 11 2025 Update (25H2), il mio PC...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Ecovacs X9 Pro Omni in offerta a 799 €: ...
Roborock QV35A e QV35S in forte sconto s...
Samsung svela il Galaxy Tab A11+ con DeX...
La polizia ferma un'auto che fa inversio...
2 certezze e una bella novità: sc...
Windows 11 2025 Update è disponib...
Xiaomi 15T e 15T Pro già in scont...
Bici elettrica VARUN 26'' Fat Tire a sol...
Il web libero è morto, il pap&agr...
Il meglio dei robot a basso costo: Lefan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian