|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
[VENDO - TO] iPhone 3Gs 16GB garanzia febbraio 2011 - 400€ sped. gratuita
Vendo iPhone 3GS 16GB in PERFETTE condizioni
Garanzia valida fino al 7 febbraio 2011, e ricordo che apple sostituisce COMPLETAENTE con un telefono nuovo/ricondizionato per eventuali danni in periodo di garanzia Contattate solo se seriamente interessati Pagamento: ricarica postepay, o consegna a mano in provincia di Torino Inclusa una custodia in silicone e un supporto specifico per iphone da auto ma il supporto da auto lo regalo SOLO in caso di consegna a mano Il telefono attualmente monta iOs 4.0 ma con possibilità di downgrade a 3.1.3 in quanto ECID salvato per tale firmware Il telefono ha meno di 5 mesi di vita, ma ribadisco che per un qualunque guasto apple lo SOSTITUISCE gratuitamente in garanzia Attualmente un 3GS da 16 gb è valutato 600 euro nei negozi, da 8 GB è valutato 540 Fatemi sapere eventuali interessamenti Ultima modifica di shake1986 : 01-07-2010 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
350€ a mano senza supporto auto? torino città o provincia?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ah ok pensavo potessi scalarlo
io ero di ivrea up per te! |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Hai scontrino?? Se non concludi con altro utente io te lo prenderei ad un prezzo trattabile Fammi sapere se lo vendi oppure no a shake1986 |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Il prezzo non è trattabile, perché a sto punto lo venderei a 420 su ebay (controllando le inserzioni ci sono offerte anche più alte) e aumenterei i miei feedback e tolte le tariffe avrei lo stesso denaro |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
acquisto immediato al tuo prezzo,però con pagamento post prova, nuovo utente,pochissimi messaggi e nessuna trattativa sul forum...
#9 | |
Member
|
Quote:
Guarda io sto seguendo su ebay le aste da un 2mesi ed è difficile arrivare a 400euro per un 3gs 16gb(il max in piemonte è stato 405euro)e ce gente che continua ad avere zero offerte a 400euro e lo rimette sempre in asta alla stesso prezzo e non lo vende, addirittura ieri cera un compra subito a 350euro. non ti conviene metterlo su ebay pk paghi le commisioni che sono salate e poi magari devi spedire e ti pagano tramite paypal quindi ulteriori commissioni, poi vedi tu se conviene tutto questo per avere un feedback in piu. Se iphone è tenuto bene e non ha piu di un anno ti posso dare massimo 350euro in contanti PS: mandami in mp il codice seriale per controllarne lo stato della garanzia via internet e la data dello scontrino,grazie |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
X kober invece su ebay vedo offerte più alte, comunque ribadisco che il mio prezzo non è trattabile |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Diverso era se era stato acquistato da mediaworld Comunque se su ebay dici che si trova a meno ti conviene comprarlo li allora Tanto non ho fretta io comunque devo avere in mano prima il 4 |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() |
#13 |
Member
|
iphone
ragazzi non sono io che do i numeri pk ho due aste finite su ebay a 400 euro per un 16 gb e una a 420euro per un 32gb e ieri cera un'asta lampo a 350euro ma a roma se non sbaglio. Addirittura l'altro mese su ebay le aste in Piemonte per iphone a 400euro non venivano neanche fatte offerte
Non me le invento,se voi seguite la aste piu costose non è colpa mia. Questa inserzione me la sono inventata io :-): http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT Ultima modifica di kobebr8 : 02-07-2010 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Mi hanno ribadito che qualunque negozio per legge italiana deve darti 2anni di garanzia, per iphone primo anno di Apple e secondo del negozio. Poi se visto che siamo in Italia le cose non funzionano secondo la legge questo è un altro discorso ![]() Guarda se ieri l'iphone a 350euro era a Torino lo prendevo subito peccato che non voglio spedizioni ecc ecc ma solo consegna a mano Ultima modifica di kobebr8 : 02-07-2010 alle 11:01. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
e non potevi porendere quello a 330?
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque il mio consiglio rimane lo stesso, visita altre inserzioni e se riesci a prenderlo a meno, Felice x te :-) ma non ribadirmi che lo riesci a prendere a meno xke non scendo di un euro, piuttosto lo tengo come muletto, non vado a rimetterci così tanto x un tel pagato 620 a febbraio Buona giornata Ultima modifica di shake1986 : 02-07-2010 alle 12:24. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino - Oltre 150 trattative tutte positive! Mai problemi di vendita
|
Domanda, che ne pensi di 390€ con pagamento in contanti domani ma a Torino Sud? Ovviamente se il cellulare è davvero perfetto.
Domanda..già registrato sull'apple store? Se sei d'accordo mi metto in coda.
Ransie79 Aka Simo ![]() Trattative 100% positive con: CharliEk - Spun - Tonisca - C14uz - elionba82 - alezanzan - Eldorado - Alano83 - fafathebest(x2) -HighVoltage - Amadeus981 - Jokervero - Scupetta - Sfanrock - ValentinoROMA - Cocox78 - Barrumba - @mark@ - f.loiacono - apollonio - Angi92 - matbalck - emish89 - Dylaniato - Urel - Ryu990 - jumpingflash - lepre984(x2) - ORO125- MSO and more... |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
X tutti
Ne approfitto per metter i puntini in modo che sia tutto chiaro - il prezzo non è trattabile, ho già un offerta x 380 al lavoro e quindi se dovessi scendere di prezzo a sto punto lo vendo al lavoro - senza dubbio preferisco consegna a mano, ma venite voi a prenderlo se non lo volete spedito, non mi metto a fare chilometri in macchina altrimenti tanto vale, o al limite ci si incontra a metà strada - anche x consegna a mano il pagamento avviene prima e con ricarica postepay, non conosco nessuno di voi e non rischio di ritrovarmi con banconote false - il telefono lo consegno tra un minimo di 15 e un massimo di 20 giorni, perché devo avere già l iPhone 4 - se lo volete subito, lo faccio pagare 450 e mi prendo io la briga di farlo sostituire con uno nuovo in garanzia apple, e quindi entro una settimana è disponibile D' ora in poi rispondete solo se interessati stando alle mie condizioni perché non sono disponibile a trattare e l'ho già ribadito |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino - Oltre 150 trattative tutte positive! Mai problemi di vendita
|
Viste le premesse lascio.
Personalmente con così pochi post e zero vendite sul forum, a differenza nostra, potremmo pensare la stessa cosa, perchè dovrei pagarti prima per poi una consegna a mano? Se fossimo capaci di far banconote false, penso che andremmo a comprarci le cose nuove di pacca. Buona vendita.
Ransie79 Aka Simo ![]() Trattative 100% positive con: CharliEk - Spun - Tonisca - C14uz - elionba82 - alezanzan - Eldorado - Alano83 - fafathebest(x2) -HighVoltage - Amadeus981 - Jokervero - Scupetta - Sfanrock - ValentinoROMA - Cocox78 - Barrumba - @mark@ - f.loiacono - apollonio - Angi92 - matbalck - emish89 - Dylaniato - Urel - Ryu990 - jumpingflash - lepre984(x2) - ORO125- MSO and more... |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
anche x consegna a mano il pagamento avviene prima e con ricarica postepay, non conosco nessuno di voi e non rischio di ritrovarmi con banconote false
shake scusami ma questa non si può proprio sentire..vai a venderelo su ebay se vuoi fare cos'..io onestamente non ho mai sentito di una consegna a mano con pagamento anticipato su postpay ahahahah
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.