|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Trasferito da poco a Milano Bovisa
|
[MI] - HDD 2,5" 500Gb + 640GB (CON BOX USB AUTOALIMENTATI)
OGGETTO VENDUTO. VEDI ULTIMO POST Ciao a tutti! Vendo due dischi rigidi da 2,5" rispettivamente da 500GB (Seagate) e 640GB (Toshiba) 5400RPM. Perfettamente funzionanti come da report allegato. Per i modelli vedere le foto REGOLAMENTO:
PREZZI:
FOTO BOX.
Ultima modifica di Quezcolaz : 12-07-2010 alle 22:01. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
perdonatemi ma mi sono appena iscritto... lungi da me fare il furbetto.. per i miei feedback potete vedere anche il mio nick sulla baia...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
UPPPPP
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
coda per il 500 gb spedito
Ho concluso in ordine di tempo Ultima modifica di magnolia : 04-07-2010 alle 22:05. |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
coda per entrambi i dischi spediti.
Pagamento con paypal |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
mi interessano con eventuale consegna a mano in zona barona (se la consideri periferia ovest) alla sera. ma prima voglio vedere una foto reale dei dischi, puoi metterla?
grazie
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
ma sono autoalimentati?
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
mi metto in coda per il 500 prima e per il 640 poi (nel senso che preferisco il 500, ma se viene preso da qualcuno prima in coda va bene pure il 640), direi con consegna a mano da concordare
edit: foto del box?
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 04-07-2010 alle 23:37. |
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ciao a tutti.
scusate il ritardo ma non avevo la sottoscrizione immediata leggo bene... ed edito per rispondere a tutti |
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
al momento considero come primo in coda l'utente dominik per la coda blocco spedita.
Unica cosa: Il pagamento con PayPal lo accetto senza problemi ma c'è da aggiunte 2,70€ per le commissioni. Se accetti verrebbe 45+35+2,70 = 82,70€ Se pronto a concludere sentiamoci prima in PVT. Sono le 21:30 circa, do tempo all'utente fino alle 20:00 di domani per "farsi vivo" e dare una risposta. In caso contrario si passa alle code "smembrate". Ultima modifica di Quezcolaz : 05-07-2010 alle 21:32. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
|
coda per il blocco con consegna a mano a Milano
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
|
si, confermo, e mi sta bene anche Piazzale Lotto, ma non la sera, lavoro fino a tardi questa settimana e anche la prossima (ma per questo ci sentiamo in privato).
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ti confermo l'interesse, resto in attesa del mio turno
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
coda se accetti pagamento post prova
|
|
|
#17 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
vabe' io cmq non ci sto capendo molto... vedo code che saltano di qua e di la' senza particolare criterio, non ho letto di precedenze di nessun tipo, e infatti nessuno mi ha detto nulla allorquando mi sono messo in coda per un disco a mano, salvo poi vedermi scavalcato per consegna del blocco a mano...
Capisco che non hai mai venduto prima di oggi, ma le eventuali precedenze, per quanto possano sembrare scontate, vanno specificate nel primo post (eventualmente anche dopo se uno le ha dimenticate, purche' pero' non danneggino chi si era messo in coda in precedenza.
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
davo per scontato che se uno mi prende il blocco non mi metto a spezzettare tra spedizione e consegna a mano i pezzi. Farò più attenzione la prossima volta a inserire nel regolamento anche le "ovvietà"
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Confermato telefonicamente l'interesse per l'utente HFT500.
Incontro fissato. In attesa di ulteriori dettagli |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.