|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
MeshxPanel 500x500mm Black ACR-XP0748. Dove?
Salve
sto cercando uqesta griglia della A.C. RAYAN MeshxPanel™ 500x500mm Black ACR-XP0748 http://www1.acryan.com/_meshx/ACR-XP0748.shtml La cerco come in link in NERO, pero solo la trovo silver. Qualcuno sa dove si puo comprare? O dove posso trovare qualcosa di simile. Ciao e grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E' quella con i fori rotondi?
Se così fosse potresti trovare qualcosa di simile nei brico-center a minor prezzo..... poi la vernici ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Si ci ho pensato pero verniciare non é propio il mio forte. Come diavolo si vernicia per fare in modo che 1) Venga estiticamente bene 2) Che duri e non si scrosti appena olo tocchi 3) se con aerografo non si tappano i fori (almeno alcuni in parte) con la vernice. Questo é quello c ho trovato "una mano di primer (non fondo) epossidico bicomponente e poi da una verniciatura con smalto poliuretanico bicomponente protetto da una mano di trasparente poliuretanico sempre bicomponente" ë giusto o possiamo andare su qualcosa di piu semplice? Ciao e grazie
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Bisogna vedere innanzitutto se la griglia del brico è verniciata di grigio oppure se è grezza.
In quest ultimo caso, una volta pulita da polvere ed eventuali schifezze basta verniciarla. ( ci sono diverse scuole di pensiero sul primer per metalli, nel mio colorifico di fiducia dicono che non sia necessario sul metallo) Se non eccedi con la vernice non dovrebbero ostruirsi i fori, alla fine delle diverse mani , a vernice asciutta puoi passare uno strato trasparente protettivo. Se la griglia è verniciata ti tocca il lavoraccio di sverniciarla....compresi i fori ![]() sinceramente non so se ne valga la pena, dipende anche dalle dimensioni finali della griglia. Per il tipo di vernice da usare sinceramente non saprei ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.