|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Izarc o Peazip ?
Quale è il migliore fra Izarc e Peazip quale ha più funzioni e più sbabile come programma fra l'uno e l'altro ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Io ce l'ho da una vita
![]() Da dire su Izarc una cosa, adesso non ricordo esattamente se la quart'ultima versione o terz'ulitma o quint'ultima..........fatto il download, l'antivirus vedeva Izarc, scaricato sempre dal sito della casa madre (che è la regola base), come un' infezione............. Era un falso positivo, attualmente corretto .
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
sono entrambi buoni, perché supportano centinaia di formati, peazip ha di bello che c'è la versione x64 e quella portable, talora non volessi installartelo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si concordo, però anche Izarc ha la versione portable, che si chiama IzarcGo e la versione installer è sia per SO a 32 che a 64 bit .
Con la versione portable, non puoi andare sul file zip, rar o quello che è, tasto destro del mouse e dal menu a tendina selezioni il gestore di archivi con il quale vuoi aprire il file compresso . Perchè non c'è il riferimento . Devi prima aprire il gestore d'archivi versione portable e poi dirgli : apri questo file compresso ![]() Nel senso che la procedura è leggermente più lunga rispetto alla versione installer .
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Per quello non li uso più, molto meglio una Time Machine, nell'eventualità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E' capitato a più software freeware, ossia vengono compilati nello stesso modo o quasi tipo un'infezione e l'antivirus si allarma per nulla .
Poi apportano le opportune modifiche e volià, les jeux sont faits ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non è sempre così, ci sono AV ormai divenuti famosi per anni di falsi p., come avira per esempio. Poi ci sono quelli che creano problemi al sistema rendendolo instabile vedi avast e infine quelli che non beccano mai un virus
![]() No, meglio senza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho capito, ma io mi riferito in primis a Izarc che una volta..........adesso non viene visto più come un virus
![]() Ho detto una cosa che succedeva x tempo fa, per diritto di cronaca sui programmi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.