|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Problema continue disconnessioni
Salve,
ho un problema non so se questa è la sezione esatta ma penso che lo sia, comunque passiamo al problema. Da qualche giorno mi hanno restituito il pc che aveva l ali fuso, e da quando me l hanno ridato ho notato che se smetto di usare il browser per 5-6 minuti quando ho la connessione ad internet e il browser aperto, quando provo ad aprire una pagina o a ricaricarla mi da l errore caricamento pagina, e mi costringe a fare il ripristino della rete altrimenti non funziona, inizialmente pensavo che fosse colpa di firefox ma poi ho utilizzato chrome e succedeva la stessa cosa.Potrebbe essere l ali nuovo il problema??O qualcos' altro?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Prova a reinstallare il driver di rete.Verifica che sia ben settato(DNS, IP).Utilizzi il collegamento in wireless?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si wi-fi però tramite pennetta
P.S. niente da fare, stesso risultato, quando ho provato a giocare (epsxe) per qualche minuto ho perso la connessione ed ho dovuto ripristinare un altra volta.. Ultima modifica di total9999 : 14-06-2010 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
A priori ipotizzo un problema non imputabile al tuo pc.Contatta il tuo provider
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Prova ad aggiornare il sistema con questo aggiornamento Microsoft.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si sembra funzionare con l aggiornamento, GRAZIE!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Dacci conferma in modo tale che anche altri possano risolvere con questa patch molto importante che non serve solo a quello.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.