|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Visualizzazione per cartelle
ciao, è possibile avere la visualizzazione per cartelle su itunes?!grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
se intendi visualizzare i file esattamente come li avevi disposti nel file system allora la risposta è no
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
oh cavolo...ma non ci sono plugin o cose del genere per itunes? io non ho un mac,scrivo per conto di un'amica quindi non conosco affatto itunes (ci ho solo dato un'occhiata ieri per vedere questa cosa tra le opzioni ma nulla)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
no, nulla del genere.
se usa iTunes deve entrare nell'ottica della libreria musicale gestita dal programma e dimenticarsi dei file su disco altrimenti non farà che dannarsi la vita inutilmente
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
iTunes ragiona come un database, e l'unica cosa che guarda sono i tags ID3 delle canzoni (quindi: fondamentale averli corretti).
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e li ti voglio....vabbè grazie mille a tutti!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
iTunes è il classico esempio di filosofia apple
se fai le cose per bene, dall'inizio, ti semplifica di molto la vita se vuoi usare un iPod come se fosse un qualsiasi mp3 player allora te la complichi, perché non puoi trascinare le cartelle ma devi prima importarle su iTunes io all'inizio ci ho un po' litigato, poi con calma ho aggiornato i tag degli mp3 che ne erano sprovvisti e ora ho una libreria ben organizzata e non rimpiango affatto la suddivisione in cartelle |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.