|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Finta infermiera rapisce neonato
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
a forza di tagliare.......
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
non è il solito rapimento da zingari, c'è qualcosa sotto, probabilmente uno sgarbo fatto da questo maresciallo ad un uomo di panza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Per il resto, si può far poco a parte sperare. E continuare a denunciare i tagli alla sanità, alla sicurezza, alle intercettazioni, che sono assolutamente in topic ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
prima che nascesse internet erano implicati in molti fatti di cronaca riguardanti questo reato.
oggi che esiste internet invece è una leggenda metropolitana, this is internet, la storia della civiltà umana inizia nel 1999 l'anno in cui è arrivata telecom BBB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
diosanto, ho appena visto l'intervista al padre in diretta dall'ospedale, su "chi l'ha visto", un bambino di neanche un giorno, porca puttana mi ha fatto brutto a me, la madre starà impazzendo in quel letto di ospedale.
hanno anche fatto vedere l'identikit della donna e diramato informazioni su come era vestita. la visione di questa trasmissione dovrebbe essere obbligatoria per legge. un bambino così piccolo ha bisogno di asssistenza medica, ci deve essere qualcuno che la conosce a sta donna, spero sia stato davanti al televisore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
dico che mia nonna quando avevo 5 anni e vedeva una zingara col gonnone mi stringeva la mano più forte che poteva.
in campagna quando giravano gli zingari, i bambini stavano tutti chiusi in casa e le madri mettevano un cestino di uova davanti l'uscio di casa, per evitare problemi. che gli zingari fossero implicati in commercio di bambini è cosa nota da secoli. quindi fai tu, cittadino socialdemocratico, credi alle stronzate di un sito qualsiasi di qualche associazione salcazzo nata per ciucciare soldi al cittadino socialdemocratico o alla saggezza popolare ? sulla questione zingari sono un poco/pochino pasoliniano.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
di chiunque si tratti dovrebbero metterla davanti a un plotone d'esecuzione.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
probabilmente è una squilibrata pero
- ha saputo travestirsi e fingere in maniera lucida e fredda - forse sapeva anche che l'ospedale aveva le telecamere guaste - aveva una complice in auto - è sparita subito dalla circolazione nonostante i posti di blocco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
azz ragazzi guardate che è successo a prato invece:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...819919939.html ore 16 a prato... è possibile che siano gli stessi di salerno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Ne discutevo prima con mia moglie; l'unico pensiero che mi veniva in mente era "se succede a noi è la volta che vado io in galera"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Hanno inventato il teletrasporto e non me l'hanno detto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
si ho appena letto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.