|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Windows 7 e i temi "old"
Forse è un problema dalla banalità sconcertante
![]() ho selezionato in windows 7 uno dei temi old. (Se può servire: bianco a contrasto elevato). Ok che mi piace ma non immaginavo certo che questa impostazione ricadesse perfino nel caricamento di pagine web ![]() ma possibile mai? Estetica del sistema e dei siti a quanto ne sapevo erano totalmente svincolate. Se vi state chiedendo quali siti, ad esempio anche questo forum, facebook, google (esatto... google. Non compare manco il logo) e via dicendo. Programmi: msn, word, excel... C'è un modo per utilizzare il tema senza questo inconveniente? ps: sto utilizzando Firefox. Grazie anticipati Ultima modifica di Nadiaa : 01-06-2010 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
eppure se scelgo il tema "italia" (prendo uno a caso)
non vedo i forum, msn, facebook arancioni... li vedo azzurri, blu, rossi... invece questo tema monopolizza tutto :S mi pare davvero strano che addirittura non faccia caricare l'immagine di Google |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.