|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Toshiba Satellite L505-13N - Audio pessimo
Salve a tutti.
Qualche giorno fa ho acquistato un notebook Toshiba L505-13N a 799 euro da unieuro. Credevo di andare sul sicuro scegliendo Toshiba, ma una volta acceso il notebook ho notato un audio veramente PESSIMO. Qualcuno ha notato la stessa cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Toshiba Satellite L505-13N
Ciao, è un problema abbastanza comune sui notebook di fascia media, che purtroppo dispongono di altoparlanti e sistemi di amplificazione non di altissima qualità.
![]() A meno che non si acquisti un notebook di fascia alta con altoparlanti qualitativi (Harman Kardon se vuoi rimanere su un Toshiba o Altec Lansing che monta HP) la soluzione migliore per avere un audio più che dignitoso è acquistare un kit di casse esterne. Ci sono molti modelli a buon prezzo (si parla di 40 euro! ![]() buona giornata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Io ho un HP dv7-1070el e sinceramente sono soddisfatto del comparto audio, senonchè più per curiosita che per altro ho acquistato un altoparlante esterno tipo questo
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60609132 e devo dire che tutto cambia come dal giorno alla notte. Veramente sorpreso dal salto di qualità audio, mi verrebbe da dire .........tutta un'altra musica!!!!! Provato sul netbook di mia figlia e stessa identica sensazione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.