|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
|
[RA+SS] Xbox360 3 led rossi - Jtaggabile!
Vendo una Xbox360 per conto di un'amico.
La 360 funziona, ma ogni tanto da segni di 3 led rossi, quindi mi sollevo da qualsisi responsabilità e la vendo come consolle affetta da 3 led rossi! La consolle è il modello senza uscita HDMI e ha dash inferiore a 8xxx quindi jtaggabile! Non è in mio possesso, infatti ho specificato che vendo per conto di un'amico e ovviamente sarà lui ad effettuare la spedizione. Dopo il pagamento vi fornirò nel massimo della privacy tutti i dati per poterlo contattare assieme al tracking number della spedizione! La consolle è una core senza hard disk e senza pad, con essa sono compresi solo alimentatore e cavo video standard. Il prezzo è di 40€ + spedizione in pacco celere 3! Non chiedetemi come si effettua il Jtag su xbox360 so soltanto che per poterlo fare occorre una consolle con dash che non sia di versione 8. (anche perchè io non ne ho mai jtaggata una)! REGOLE: - MASSIMA SERIETA' - NON INQUINATE IL TREAD - PAGAMENTO CON POSTEPAY |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
che significa "ogni tanto"?
#5 |
Senior Member
|
significa che praticamente giochi tranquillamente, poi un giorno dopo che non la tocchi per 2 settimane l'accendi e ti da i 3 led rossi, so che è una cosa impossibile ma è accaduto
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
Città: MILANO
|
E mai stata aperta??? E una Falcon o una Xenon?? E mod?? Conosci il modello del lettore DVD?? Se scendi la prendo anche senza pad, considera che è cmq una console guasta e che il 70% delle X360 con i 3 led rossi occorre rifare le saldature della gpu e della cpu, visto che con il calore lo stagno di smolla e nn fa + perfettamente contatto, ne è la prova il fatto che la usi si scalda e va, poi la spegni si raffredda e nn va +....
Ciaooo |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ciao
la compro io inviami una email a no email Ultima modifica di giukey : 30-08-2010 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Mi rispondi alle domande che ti ho fatto plz???
Ciaoo |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
scusa ho visto adesso il messaggio xD...devo chiedere perchè ovviamente la consolle non la ho fisicamente, dammi qualche ora o al massimo domani!
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
reeeeeeeeeeeeeeuppete!
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Hai saputo qlc. sul fatto se è una Xenon o una Falcon?? E se l'ha mai aperta???
Fammi sapere Ciaooo |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Siracusa
|
Interessato a 30 euro spedita visto che è guasta!
![]()
GA-X58A-UD7|Intel I7 950 D0 (4,0Ghz) Cooling by H70|AMD 6970|Corsair 1,6 GHz XMS3 CL8 (3x2)|Corsair HX850W|1x WD VelociRaptor 300GB|HAF 932 AMD EDITION|Logitech G9X-Razer Destructor | Ho concluso: KeySim ; Madmax26 ; TheMash ; laur_13; darioritto ; anto_demeter ; mcm456 ; 4HwGenXX ; luigiss ; Fraspace92 ; ASSTO ; maranga1979 ; Darkwater; computerparts ; DANKO78 ; Kamzata ; kofano ; kibo87 ; deviljack2; BrutPitt ; ilpomello |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
non serve aprirla...la xenon non ha la porta hdmi. se ce l'ha o e zephyr o è falcon, questo si vede dall'alimentatore.
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mondragone
|
è ancora disponibile la console? se si la prendo io a 35 + spedizione, è una console rotta, e sinceramente mi serve la parte estetica visto che la mia è caduta dal mobile e si è frantumata XD fammi sapere tramite PM...
Ho concluso trattative con Dariosicilia(x2) - Vipera3000(x3) - Superezzonico - 8310 - Jonny32 - totore86 - Spale0 - Dubmehard - keimat - fabioss87 - frax289 - LkNuke - Crashland - alix79 - Valos - Pirlano - nonnopollo - Antgri27 - emnlmn - domthewizard Trattative concluse NEGATIVAMENTE/PACCO NON ARRIVATO/OGGETTO NON CORRISPONDENTE A DESCRIZIONE con Sassisassi |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ricevuta ricarica postepay da "crack001", effettuerò la spedizione dopo ferragosto per evitare sorprese da parte della posta!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.