|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Bootcamp, win 7 e...licenza!!!!
credo mi stiano girando parecchio le palle.
ho installato windows 7 tramite bootcamp su un MBP, e già stavo parecchio incazzato perchè il magic mouse non funziona e non trovo in rete una ceppa che mi spieghi come farlo (anzi, se qualcuno sa come farlo funzionare e mi spiega mi fa un favore). sono li che smanetto e vedo la richiesta per registrare win 7...ok, parto con la registrazione online e che succede??? codice non valido? ma che scherziamo?? l'ho acquistato online e l'ho installato e registrato su un'altro portatile e basta...questo è sufficiente per impedirmi di utilizzare sta copia di win 7??? e se l'altro portatile l'avessi venduto con vista che aveva in bundle?la copia di win 7 la devo buttare? dai, roba da matti... ditemi che non è così per favore... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
se hai acquistato una licenza OEM, e si è autoregistrata col portatile....mi sa di si
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
l'oem va solo su un pc e nasce e muore con quello
la normale non muore con il pc ma sempre e 1 deve ursarla. Cio non toglie che io son riuscito a riusare molte oem ![]() ovviamente non puoi usarlo sul pc dove l'hai installato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Come da UELA, se cambi hard-disk, scheda madre e/o altri componenti coinvolti nella validazione del sistema di attivazione, in caso di sostituzione basta chiamare Microsoft e la copia OEM sarà riattivata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
ma perche' non usate il 3d dedicato a Windows??????
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
|
Quote:
Prova a farlo partire in manuale. Però io praticamente uso la partizione bootcamp con parallels, l'avvio nativo è da un po' che non lo faccio
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.