|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
[ROMA+SPEDIZIONE]Asus Rampage II Extreme
Ciao a tutti.
Come da titolo vendo una Asus Rampage II Extreme, in garanzia, perfetta, funzionante e completa di tutti gli accessori, imballi e fattura di acquisto. E' una rev. 2.01G. E' completa anche di LCD poster (le ultime non lo danno più in dotazione). Il prezzo è di 200€ + spese di spedizione. Assieme alla scheda ho da vendere un waterblock della coolance per RIIE, il modello preciso è il MB-ASR2E V2, con annesso modulo aggiunto (codice MB-ASR2E-DRAM v2) e dissipazione zona mosfet . Il prezzo del kit liquido è di 50€ + spese di spedizione. Per chi acquistasse il blocco il prezzo finale comprensivo di spedizione in j+1 è 250€. Precedenza al blocco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
e possibile vedere qualche foto dei componenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non ci sono problemi, a quali componenti ti riferisci?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Leccese, risposto al pvt!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao, sono interessato alla scheda madre, anche se un pò preoccupato per tutte ste morie di sta mobo nel 3d ufficiale...che temp hai su Nb e Sb? mi invieresti in pvt un eventuale prezzo con limatina? è possibile il ritiro a mano si roma?
Grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
In merito alle storie che senti: le mobo che danno problemi non sono ne meno ne più delle concorrenti. Ad ogni modo sulle temperature non posso darti info attendibili: io la tenevo a liquido e in idle stavo intonro ai 35°, sotto sforzo a 43°. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.