|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Roma
|
problemi con vistart
scusate ma ho appena scaricato vistart (per chi nn loa conoscesse si può scaricare da [url]http://www.softpedia.com/progDownload/ViStart-Download-100121.html) comunque ora che l' ho skaricato mi da 1 solo problema:
quando riavvio o spengo e riaccendo mi si disinstalla e non vuole saperne di reinstallarsi potete aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Non è che hai sbagliato qualcosa?
Softpedia non è il produttore di Vistart, ma è solamente un sito da dove si può downloadare il software in questione. Al limite Softpedia certifica che il download è privo di spyware, virus....ma questo penso che non serva o almeno non sia essenziale, anche perchè non è l'unico sito dal quale si può downloadare il software in questione. Meglio downloadare i software sempre dalle case madri o dai produttori diretti. Fare attenzione se si downloada la versione per Xp o per qualche altro SO ViStart è un eseguibile, ossia è uno standalone e non si installa come dicono anche qui : http://jumpman89.blogspot.com/2009/0...-su-xp_11.html Vistart è prodotto dalla Lee-Soft : http://lee-soft.com/vistart/ In più qui ti dice qualcosa di più, soprattutto nei Consigli, su come usare Vistart ![]() http://www.italiasw.com/tips/lo-stes...indows-xp.html Ultima modifica di tallines : 28-04-2010 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
quello è stato solo il primo sito ke ho trovato per l' esempio ma io ne ho usato 1 altro ke se nn sbaglio è softonic. e poi da lì ho scaricato pure viglance ke so km mantenere xkè kompare nella barra delle applicazioni e faccio avvia con windows, invece, vistart nn compare nella barra delle applicazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hai provato a fare questo, dall'ultimo link postato ?
Consigli – Trattandosi di un semplice eseguibile che richiede la sua esecuzione per modificare il menu Start di Windows XP trasformandolo in quello di Vista, il consiglio è spostare il link dell’eseguibile nella cartella “Esecuzione Automatica”. Spostando l’eseguibile di ViStart in Esecuzione Automatica, non dovremo preoccuparci nuovamente di avviarlo. Qualora ci stufassimo dell’applicativo, la scelta più veloce per eliminarlo è spostarlo dall’esecuzione automatica ed un classico “kill” dal task manager di Windows XP |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
in più l' opzione "connetti a" che dovrebbe far comparire quella finestrella di fianco me la fa comparire invisibile!!!!! (x fortuna ke nn uso mai connetti a xkè nn so a ch serve ma era un esempio) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque secondo me vi complicate le cose in modo gratuito. Se hai Xp tieni il desktop di Xp, non capisco il senso di trasformarlo con un tema di un'altro SO. Per bellezza o per praticità? O per aumentare i problemi del computer? Boh....... Io quasi quasi faccio domanda alla Microsoft se posso downloadare la versione beta di windows 8, solo il desktop, in virtual mode ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
o be, trasformare il desktop in qualcosa di molto più usabile e graficamente gradevole è sempre bello (vedi il topic che ho in firma). quello che purtroppo si tende a fare è il simulare altri sistemi operativi, quando invece si potrebbe fare di meglio... il materiale non manca, manca l'inventiva. ^^
Ultima modifica di Khronos : 09-05-2010 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
(comunque il computer come il sistema operativo nn l' ho scelto io bensì è stato un regalo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
la mia non era una domanda e basta.
era un link. clicca sopra a "sai fare uno screenshot", non c'è bisogno che io scriva "clicca qui". fai uno screenshot della situazione del tuo start. ti faccio presente che hai XP, e un transformation pack non lo rende Vista. quindi, se vuoi fare sano modding, clicca su "modding grafico" in basso qui nella mia firma. prima però vediamo di risolvere il tuo problema. ciao
Ultima modifica di Khronos : 09-05-2010 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ma ora a che serve?
Ultima modifica di miki01 : 12-05-2010 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
ragazzi ho risolto alla fine. Ho disinstallato ViStart e installato un software (che è sempre ViStrat ma con una skin diversa dalla solita blu ke mi kompariva) l' ho spostato in esecuzione automatica (e ho ovviamente tolto l' altra) e questa volta è uscita migliore e con tutte le scritte. vi ringrazio comunque per il fatto di spostarla in esecuzione automatica perchè alla fine ha funzionato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.