Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2010, 17:43   #1
miki01
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Roma
problemi con vistart

scusate ma ho appena scaricato vistart (per chi nn loa conoscesse si può scaricare da [url]http://www.softpedia.com/progDownload/ViStart-Download-100121.html) comunque ora che l' ho skaricato mi da 1 solo problema:
quando riavvio o spengo e riaccendo mi si disinstalla e non vuole saperne di reinstallarsi potete aiutarmi?
miki01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 13:21   #2
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Non è che hai sbagliato qualcosa?
Softpedia non è il produttore di Vistart, ma è solamente un sito da dove si può downloadare il software in questione. Al limite Softpedia certifica che il download è privo di spyware, virus....ma questo penso che non serva o almeno non sia essenziale, anche perchè non è l'unico sito dal quale si può downloadare il software in questione.
Meglio downloadare i software sempre dalle case madri o dai produttori diretti.
Fare attenzione se si downloada la versione per Xp o per qualche altro SO

ViStart è un eseguibile, ossia è uno standalone e non si installa come dicono anche qui :

http://jumpman89.blogspot.com/2009/0...-su-xp_11.html

Vistart è prodotto dalla Lee-Soft :

http://lee-soft.com/vistart/

In più qui ti dice qualcosa di più, soprattutto nei Consigli, su come usare Vistart :

http://www.italiasw.com/tips/lo-stes...indows-xp.html

Ultima modifica di tallines : 28-04-2010 alle 13:24.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 15:02   #3
miki01
Member

quello è stato solo il primo sito ke ho trovato per l' esempio ma io ne ho usato 1 altro ke se nn sbaglio è softonic. e poi da lì ho scaricato pure viglance ke so km mantenere xkè kompare nella barra delle applicazioni e faccio avvia con windows, invece, vistart nn compare nella barra delle applicazioni.
Old 01-05-2010, 19:38   #4
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Hai provato a fare questo, dall'ultimo link postato ?

Consigli – Trattandosi di un semplice eseguibile che richiede la sua esecuzione per modificare il menu Start di Windows XP trasformandolo in quello di Vista, il consiglio è spostare il link dell’eseguibile nella cartella “Esecuzione Automatica”. Spostando l’eseguibile di ViStart in Esecuzione Automatica, non dovremo preoccuparci nuovamente di avviarlo. Qualora ci stufassimo dell’applicativo, la scelta più veloce per eliminarlo è spostarlo dall’esecuzione automatica ed un classico “kill” dal task manager di Windows XP
Old 08-05-2010, 06:45   #5
miki01
Member

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Hai provato a fare questo, dall'ultimo link postato ?

Consigli – Trattandosi di un semplice eseguibile che richiede la sua esecuzione per modificare il menu Start di Windows XP trasformandolo in quello di Vista, il consiglio è spostare il link dell’eseguibile nella cartella “Esecuzione Automatica”. Spostando l’eseguibile di ViStart in Esecuzione Automatica, non dovremo preoccuparci nuovamente di avviarlo. Qualora ci stufassimo dell’applicativo, la scelta più veloce per eliminarlo è spostarlo dall’esecuzione automatica ed un classico “kill” dal task manager di Windows XP
grazie ha funzionato! ma adesso mi da un altro problema, cioè, nn mi compaiono le scritte "pannello di controllo" e le altre! riesco ad adattarmi perchè cambia l' immagine quando passo il mouse ma mi è più complicato

in più l' opzione "connetti a" che dovrebbe far comparire quella finestrella di fianco me la fa comparire invisibile!!!!! (x fortuna ke nn uso mai connetti a xkè nn so a ch serve ma era un esempio)
Old 08-05-2010, 09:46   #6
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
sai fare uno screenshot?
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 17:22   #7
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da miki01 Guarda i messaggi
grazie ha funzionato! ma adesso mi da un altro problema, cioè, nn mi compaiono le scritte "pannello di controllo" e le altre! riesco ad adattarmi perchè cambia l' immagine quando passo il mouse ma mi è più complicato

in più l' opzione "connetti a" che dovrebbe far comparire quella finestrella di fianco me la fa comparire invisibile!!!!! (x fortuna ke nn uso mai connetti a xkè nn so a ch serve ma era un esempio)
Potresti provare a fare uno scandisk da C/proprietà/Strumenti.
Comunque secondo me vi complicate le cose in modo gratuito.
Se hai Xp tieni il desktop di Xp, non capisco il senso di trasformarlo con un tema di un'altro SO.
Per bellezza o per praticità?
O per aumentare i problemi del computer?
Boh.......
Io quasi quasi faccio domanda alla Microsoft se posso downloadare la versione beta di windows 8, solo il desktop, in virtual mode
Old 09-05-2010, 11:40   #8
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

o be, trasformare il desktop in qualcosa di molto più usabile e graficamente gradevole è sempre bello (vedi il topic che ho in firma). quello che purtroppo si tende a fare è il simulare altri sistemi operativi, quando invece si potrebbe fare di meglio... il materiale non manca, manca l'inventiva. ^^

Ultima modifica di Khronos : 09-05-2010 alle 11:45.
Old 09-05-2010, 16:48   #9
miki01
Member

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
no, nn lo so fare, comunque a me xp nn piace, potrà avere tutte le sue cose positive e vista negative ma a me vista piace di più che sia peggio o no
(comunque il computer come il sistema operativo nn l' ho scelto io bensì è stato un regalo)
Old 09-05-2010, 17:37   #10
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

la mia non era una domanda e basta.
era un link. clicca sopra a "sai fare uno screenshot", non c'è bisogno che io scriva "clicca qui".
fai uno screenshot della situazione del tuo start.

ti faccio presente che hai XP, e un transformation pack non lo rende Vista.
quindi, se vuoi fare sano modding, clicca su "modding grafico" in basso qui nella mia firma.

prima però vediamo di risolvere il tuo problema.
ciao

Ultima modifica di Khronos : 09-05-2010 alle 17:39.
Old 10-05-2010, 17:58   #11
miki01
Member

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
la mia non era una domanda e basta.
era un link. clicca sopra a "sai fare uno screenshot", non c'è bisogno che io scriva "clicca qui".
fai uno screenshot della situazione del tuo start.

ti faccio presente che hai XP, e un transformation pack non lo rende Vista.
quindi, se vuoi fare sano modding, clicca su "modding grafico" in basso qui nella mia firma.

prima però vediamo di risolvere il tuo problema.
ciao
l' ho visto se che era un link ma ci sono andato e nn ho capito nnt
Old 10-05-2010, 23:21   #12
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Quote:
COME FARE

Di seguito un semplice esmpio di come operare usando gli strumenti che gratuitamente abbiamo a disposizione (per i meno esperti o per coloro che non hanno mai pubblicato un immagine in rete e/o non hanno programmi di grafica e fotoritocco):

1. Organizzare il desktop a piacimento
2. Premere il tasto Stamp in alto a destra sulla tastiera
3. Aprire Paint di Windows (Start --> Tutti i programmi --> Accessori --> Paint)
4. Click sulla voce Incolla nel menù a tendina Modifica in alto (oppure premere contemporaneamente il tasto CTRL ed il tasto V )
5. Click sul menù a tendina File --> Salva, selezionare la cartella di destinazione, inserire il nome e selezionare il formato JPEG.
6. Chiudere Paint.
7. Click su http://www.pctunerup.com/up
8. Click sul tasto Sfoglia... e selezionare l'immagine appena salvata (massimo 600kb!)
9. Click su Upload!
10. Click col tasto destro sulla prima riga di codice che appare delimitata da un rettangolo e selezionare Copia
11. Ora basta cliccare su rispondi in questa discussione e fare Incolla nel post di risposta.

Lista dei siti che consento l'upload gratuito
...............
* http://www.pctunerup.com/up/
.
Old 11-05-2010, 13:28   #13
miki01
Member

Old 11-05-2010, 13:28   #14
miki01
Member

ma ora a che serve?

Ultima modifica di miki01 : 12-05-2010 alle 13:30.
Old 22-05-2010, 13:43   #15
miki01
Member

ragazzi ho risolto alla fine. Ho disinstallato ViStart e installato un software (che è sempre ViStrat ma con una skin diversa dalla solita blu ke mi kompariva) l' ho spostato in esecuzione automatica (e ho ovviamente tolto l' altra) e questa volta è uscita migliore e con tutte le scritte. vi ringrazio comunque per il fatto di spostarla in esecuzione automatica perchè alla fine ha funzionato.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian