|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
win 7 BlueScreen
Ciao a tutti !!
Da un po' di tempo mi si presenta il fastidioso problema del Bluescreen, succede sempre quando vedo dei video su youtube e quando uso Facebook/Farmville. Di seguito vi posto l'errore: Firma problema: Nome evento problema: BlueScreen Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.1 ID impostazioni locali: 1040 Ulteriori informazioni sul problema: BCCode: 124 BCP1: 00000000 BCP2: 869851E4 BCP3: B6404000 BCP4: 00000135 OS Version: 6_1_7600 Service Pack: 0_0 Product: 256_1 File che contribuiscono alla descrizione del problema: C:\Windows\Minidump\051710-10717-01.dmp C:\Users\Nino\AppData\Local\Temp\WER-27908-0.sysdata.xml Leggere l'informativa sulla privacy online: http://go.microsoft.com/fwlink/?link...8&clcid=0x0410 Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline: C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt Per ulteriori dettagli vi allego un report ricavato da BlueScreenView Qualche suggerimento ??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao Nino,servirebbe qualche iformazione in più,tipo come è composto il tuo sistema,se i driver sono aggiornati,se sei in overclock....così è un po' difficile capire cosa succede,poichè gli errori sono molteplici e ricorrenti.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Lascia perdere i dettagli.
Cosa usi IE8? se usi FireFox ti da gli stessi problemi? un altro programma (tipo Opera) ti da problemi? Prova. Se il problema si presenta con tutti i broswer disponibili, o che hai avuto voglia di provare, reinstalla flash e java. Se il problema persiste contattare il medico.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ho provato Firefox, IE8 e chrome, purtroppo il problema persiste con tutti!!
No ho mai Overclockato, i driver della scheda video sono gli ultimi disponibili dal sito Nvidia. Vedo di disinstallare e reinstallare flash e java!! Speriamo bene, non ho molta simpatia per i medici!! Farmville e in java o in flash??? Per la cronaca ho un pc cosi formato: Scheda madre Asus M3N78-EM, ha integrato come scheda video una Geforce 8300, Il processore è un AMD Athom 64 X2 Dual Core 6000+ 3.10 GHZ Ultima modifica di nino974 : 21-05-2010 alle 06:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
@nino974: Java e Flash Player - anche se corrotti - non possono causare BSOD. Può essere un problema:
a) Di drivers. In questo caso, però, dovresti darci più informazioni riguardo la tua macchina; b) Di malware. Io proverei a lanciare due belle scansioni, prima con ComboFix (in modalità provvisoria e col ripristino di configurazione di sistema disabilitato), poi con MBAM (in modalità normale). I links al download sono nella mia sign; c) Di HW. Potresti testare la funzionalità delle tue RAM con MemTest. Ciao! |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Invece possono dipende da vari fattori. Possono causare un crash che come conseguenza genera un BSOD. Ad ogni modo anche queste tesi sono valide, verifica.
![]() |
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.