|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Info Windows Server 2008 R2
Salve raga...
Allora, mio Zio alcuni mesi fa ha trasferito la sua società in uno stabile più grande ed io gli ho procurato un server HP su cui ho installato Windows Server 2008 R2 con il codice di prova fornito dalla Microsoft di 180 giorni... Ora dovrei procedere con l'acquisto... Il fatto è che su internet non ci capisco un tubo: ci sono le versioni solo CAL, le versione complete più CAL etc... Inoltre le varie descrizioni che vedo su trovaprezzi non fanno altro che peggiorare la situazione: praticamente è sempre la stessa! Che sia solo una cal da 50 euro oppure il pacchetto da 2000 euro... Senza contare che se mando una mail con lo stesso codice a diverse aziende, chi mi dice che quelle sono solo pacchetti da 5 CAL, chi mi dice che è la versione completa più CAL ![]() Potreste darmi una mano voi? E' un acquisto da almeno 600 euro, non vorrei/dovrei sbagliare... I codici 6VA-00549 e/o 6UA-00166 sono corretti per effettuare tale l'attivazione? Thanks a lot ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
IMHO ti conviene contattare Microsoft, tra l'altro potresti avere degli sconti da un rivenditore autorizzato Microsoft se hai più di 5 postazioni.
Anche io ho fatto la stessa cosa (tuttavia ancora è in prova e per il momento non procederò all'acquisto), comunque da quanto ho capito in genere devi acquistare Windows Server + le CAL (che a quanto ho capito vengono vendute a gruppi di 5). Non so se la licenza di Windows Server preveda già di suo CAL per 5 utenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.