|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
|
[VR/VI + SPEDI] iPhone 3G 16GB Nero
Ciao a tutti vendo il suddetto telefono, è completo di tutto, il phone è perfetto ha solo una piccola crepina sulla parte bassa-dietro del cellulare, è un problemino che ho notato in parecchi iPhone, nulla di vistoso o cosa, ma giusto da segnalarlo
il cavo per collegarlo al pc è nuovo In teoria ha ancora un mese e mezzo di garanzia (parlo di teoria perchè il tel è stato acquistato il 18/07/2008, ma apple fornisce solo un'anno di garanzia per l'altro vi dovreste rivolgere a vodafone e andare la con telefono, e mio numero che per ovvie ragioni non vi posso dare vendo a 325 € a mano vendo a 340 € spedito in j1+ass ps icorporo insieme al tel un calzino ufficiale apple a scelta tra rosa azzurro arancio o grigio Rulez precedenza a mano attendo 2 gg se nessuno si fa vivo per prenderselo di persona spedisco al primo della coda per le foto siccome ho una connessione di m***a mandatemi un pvt con il vostro indirizzo email, ve le spedirò quanto prima possibile
Mercatino: ormai non le conto più le trattative Ultima modifica di CippoLeo : 04-06-2010 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up e poi volrvo specificare che si puo un pelo limare ma non troppo ne
volevo specificare anche che il tel lo posso dare sia jailbreak con un po di programmi sopra, sia pulito, come volete voi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Padova
|
Scambi con un Bold 9000?
Ciao
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
potrei pensarci... com'è messo? garanzia? risp in pvt please
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Risposto. Ciao
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
intanto up poi vediamo cm si evolve la situation con luferass
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Visto che non è il modello richiesto da tua sorella mi faccio da parte......non preoccuparti, era tanta l'indecisione se tenermelo o meno che mi sà di aver preso una decisione definitiva
UP per tè
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up con aggiornamento prezzi...
a mano 300 spedito in j1 + ass 320
Mercatino: ormai non le conto più le trattative Ultima modifica di CippoLeo : 04-06-2010 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up eddai su prezzi un po trattabili
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
|
ti mando un pm
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
risposto e uppolo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.