|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Worms Armageddon su WinVista
Ciao a tutti,
il problema è abbastanza semplice da spiegare: nel multiplayer (sia via LAN che via wormnet) l'interfaccia di gioco mi va a scatti e ho un fortissimo delay tra l'input e la risposta all'input, questo specialmente in wormnet. esempio1: quando sono su un canale wormnet e scrivo un messaggio questo mi compare sullo schermo dopo circa un minuto e comunque il controllo è a scatti, pertanto non riesco nemmeno a posizionare il puntatore del mouse sulle partite. esempio2: alla fine di una partita se scorro la finestra delle statistiche partita questa procede a scatti inoltre ho un secondo problema che rende l'esperienza di gioco a dir poco frustrante: nel corso della partita ogni tanto il gioco scatta e non prende gli input che gli do, per cui perdo il controllo di superpecore, corde ninja etc. Ho un asus m50vn dual core (2.6 Ghz il singolo core) con 4gb di ram e Nvidia ge force 9650m gt da 1Gb. L'os è Vista home premium sp2 La scheda di rete monta un chipset atheros per la parte wifi (ar928x), mentre la lan ha una realtek PCIe GBE Family Ho installato il wormkit e tra i tweaks l'anti-flickering non risolve il problema. Qualcuno mi saprebbe dire che cosa posso fare? Se avete bisogno di info aggiuntive ovviamente sono a disposizione ![]() Grazie a tutti per la collaborazione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.