|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
[Erice + Sped.] Vendo/Scambio Msi R5770 PMD1G
Causa passaggio a 5850 vendo la suddetta scheda arrivata pochi giorni fa.
Ovviamente funzionamento perfetto, scatola e accessori ci stanno tutti e sono integri. La vga ha due anni di garanzia presso shop italiano. Fornisco fattura. Metto link del prodotto per far vedere meglio: ![]() La richiesta e' 125 euro spedita a mezzo pacco celere 3 + scatola nuova Viking per ottimo l'imballaggio del prodotto. Prezzo piu' basso lista trova prezzi per lo stesso modello di scheda di tipo non promozionale 136,68 - 20% iva = 113.9 + 9,10 pacco celere3 + 2,20 di ottima scatola Viking per imballare il prodotto che devo comprare appositamente = 124,95 arrotondati per eccesso a euro 125,00 tondi tondi. Le spese sostenute per la spedizione, ovviamente le devo recuperare al 100%. Regole: - Precedenza al mio prezzo e alla consegna a mano - In vendita anche fuori dal forum - Posso valutare scambi con 5850, 5830 purche' in garanzia documentabile. Ovviamente nel caso di versione Radeon 5x sono disposto a pagara la differenza. - Code rapide, diciamo 12h max. - Eventuale spedizione diversa dall j+3 o assicurata, questa per la differenza sara' a carico acquirente - Pagamento a mezzo postepay - Per varie ed eventuali usare rigorosamente i pvt - Postare solo di REALMENTE INTERESSATI Ovviamente garantisco solita mia serieta' e tempestivita' nella spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
coda hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.