|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Collegamento rheobus-ventole con molex
Ciao a tutti,
![]() ho appena acquistato un rheobus NZXT Sentry 2 che ho scelto in particolare perché tutte le ventole del mio case hanno connessione molex 4pin e non le classiche tachimetriche 3pin e questo rheobus le supporta entrambe. ![]() Il problema nasce nella fase di montaggio: sia i molex delle ventole sia quelli del rheobus sono maschi... ![]() ![]() Mi sono perso qualcosa? Sto sbagliano io? ![]() Per risolvere questo problema ho pensato ad un adattatore molex femmina-femmina (ma esistono? E se si dove, nel web non li trovo!) ![]() Vi prego aiuto!
![]() |
#2 |
Member
|
Ho trovato questa foto... Qualcosa di questo tipo risolverebbe il problema?
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
ma è pur vero che le ventole col molex, spesso hanno lo "sdoppiatore"...
![]() in ogni caso quell'adattatore va bene... come pure questo (meno ingombrante) ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Il molex femmina è solo il passante per non sprecare un molex dell'ali solo per la ventola... Ho provato a collegare il rheobus li ma non ha funzionato! Cmq il mio adattatore l'ho trovato solo sulla baia da un tale che spedisce solo in UK! ![]() ![]() Grazie! EDIT: Come non detto: trovato! ![]()
Ho acquistato felicemente da: Miky Mouse, Gnaffer, rizzotti91, paperotto81, palli.90, Pagliatek, tury80 Ultima modifica di iD.Are : 13-05-2010 alle 18:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.